Mah... una cosa del genere la fa anche la Ypsilon di mio cugino solo che non l'ha mai fatta vedere da un elettrauto, a sto punto non so che altro dire.![]()
Mah... una cosa del genere la fa anche la Ypsilon di mio cugino solo che non l'ha mai fatta vedere da un elettrauto, a sto punto non so che altro dire.![]()
I relè gli hai controllati? in chiusura e apertura auto le frecce lampeggiano?
Auto venduta
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
LI
comunque, è molto probabile che ti sia saltato un relè, lo trovi nel cofano, nella scatola fusibili. guarda qual'è il relè corretto e prova a staccarlo e a riattaccarlo, se il problema si risolve così, meglio cambiarlo e metterlo nuovo (magari di maggiore qualità visto che quelli che mette mamma fiat fanno letteralmente c****e)
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
sarà saltato un relè 99%
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E luce fu !!! Oggi rivanno ..... Ha ha ha comunque in apertura e chiusura e le 4 frecce non va nulla !! Oggi anno ripreso a funziona... Se prendo il maggiolino pazzo ( film) lo rovino con la mia macchina .... E piu strana del mondo .
Ultima modifica di pholony; 06/06/2012 a 15:56:51
Ciao ragazzi! Voi sapreste dirmi dove diavolo è collocato il relè delle frecce ?? Ho controllato nella fusibiliera del vano motore ma nulla. Un elettrauto mi ha detto che potrebbe essere sotto il volante..e non insieme agli altri fusibili come nella punto. Ne sapete qualcosa?
Ma portala in officina... Da un elettrauto... Magari sei ancora in garanzia
Ciao Beppe,
non vorrei sbagliarmi ma appena sotto la bocchetta dell'aria a sinistra quando sei seduto alla guida, c'è un rivestimento in plasticca che va tolto tirandolo (almeno mi sembra) è quello per capirci che nasconde la presa per l'examinator, insieme ci sono anche i fusibili infatti se ti abbassi fino ai pedali e guardi in alto si vedono tutti.
spero di essere stato utile
G500
Grazie! Domani guarderò..e vi terrò aggiornati.