+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Non ce la faccio più!! e se...

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

il problema avviene quando uno è alto,oltre il sedersi dentro in concessionario deve anche provare se è abbastanza comodo quando la guida.
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mayda Visualizza il messaggio
    posso immaginare quello che provi per dirtene una è passato mio marito la mattina sul concessionario pìù grande della mia zona ed a mala pena l'hanno seguito e fatto il prezzo (era vestito da lavoro),era nero dalla rabbia così a pranzo ho deciso di passare io nello stesso il pomeriggio....mi hanno seguita in due venditori fatto prezzi disegni consigli.....come se i miei soldi fossero diversi.Prova così: fatti fare un preventivo e afferma subito che non hai rientro d'usato e che il pagamento è in contanti senza finanziamento...purtroppo al giorno d'oggi i soldi parlano di più di chi hai davanti giovane o vecchio che sia.Ovviamente poi la ordini dove vuoi tu come abbiamo fatto noi optando anche se con 50 euro in più per un concessionario più serio e gentile.ciao
    Se non hai nessun usato da dare dentro sono più che contenti, al contrario se paghi in contanti e non con finanziamento lo sono un pò meno.
    Con gli interessi del finanziamento recuperano lo sconto che ti hanno fatto, quindi a loro conviene di più finanziarti l'acquisto.
    Pensare che ad uno che conosco, alla Peugeot non volevano che pagasse in contanti, minacciandoli di cambiare concessionaria o marca, hanno pensato bene di accettare i soldi, tutti e subito.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    non ce la faccio più ad aspettare! non ho pazienza! ci sono troppi mesi d'attesa..quindi mi è venuta un'idea:" se vado in un concessionario fiat e mi presento come un potenziale acquirente voi dite che me la fanno provare??" l'ho provata solo alla presentazione! poi ho fatto mille preventivi e nessuno che me la facesse provare..non ce la faccio più!! Aiuto!
    Vai tranquillo che te la fanno provare, ci mancherebbe altro.
    Se poi hai la possibilità di avere vicino a casa più concessionari, falli tutti...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mayda Visualizza il messaggio
    posso immaginare quello che provi per dirtene una è passato mio marito la mattina sul concessionario pìù grande della mia zona ed a mala pena l'hanno seguito e fatto il prezzo (era vestito da lavoro),era nero dalla rabbia così a pranzo ho deciso di passare io nello stesso il pomeriggio....mi hanno seguita in due venditori fatto prezzi disegni consigli.....come se i miei soldi fossero diversi.Prova così: fatti fare un preventivo e afferma subito che non hai rientro d'usato e che il pagamento è in contanti senza finanziamento...purtroppo al giorno d'oggi i soldi parlano di più di chi hai davanti giovane o vecchio che sia.Ovviamente poi la ordini dove vuoi tu come abbiamo fatto noi optando anche se con 50 euro in più per un concessionario più serio e gentile.ciao
    grazie del consiglio..mi sa che farò così..altrimenti se proprio non resisto lunedì quando vado in università passo dal mio concessionario (è nella stessa città) e gli chiedo se mi fa fare un giretto lui

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    si ma il mio problema è che ho 19 anni e spesso quando vedono uno "sbarbato" come me non hanno voglia di perdere tempo e mi dicono che non è possibile..
    prenota attraverso il call center FIAT .. l'800 del sito per capirci. ti fissano loro l'appuntamento con il concessionario piu' vicino. li se sei sbarbato o meno non lo vedono e non gliene frega nulla che tu abbia 19 o 50 anni :-).
    fidati ti richiamano e ti fissano la prova. io ho fatto cosi ( anche se non sono sbarbato )
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    non volevano che pagasse in contanti
    si è vero, i concessionari spesso e volentieri hanno questo vizio....conosco uno che aveva i soldi tutti e subito e son stati la a dirgli ma dai....faccia il finanziamento....così non se li leva tutti in una volta....Certo come no!

L'avatar di maxct89

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Catania

Italy
     maxct89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

ma il test drive quanto dura?:confused:
    foto della mia 500 qui

Con noi dal 18/01/2008
     mabon_s3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Se non hai nessun usato da dare dentro sono più che contenti, al contrario se paghi in contanti e non con finanziamento lo sono un pò meno.
    Con gli interessi del finanziamento recuperano lo sconto che ti hanno fatto, quindi a loro conviene di più finanziarti l'acquisto.
    Pensare che ad uno che conosco, alla Peugeot non volevano che pagasse in contanti, minacciandoli di cambiare concessionaria o marca, hanno pensato bene di accettare i soldi, tutti e subito.
    è un po diverso, ti consigliano il finanziamento in quanto la finanziaria gli riconosce una provvigione piccola sui finanziamenti fatti ed a fine mese un premio sul totale finanziato, gli interessi vanno alla finanziaria

Tu vai li e digli che gli porti tutti bigliettoni da 500 euro, se ti dicono del finanziamento ti alzi e vai via senza dirgli niente.

Io sono già stato a fare il preventivo da uno qui a firenze, insisteva sul finanziamento... dopo un po che mi sono stufato.... gli ho detto che non volevo niente, e gli ho detto quale era il mio lavoro...

"io mi alzo la mattina presto per andare a prendere in giro quelli come lei, lei si è alzato da appena 10 minuti... è già in ritardo... arrivederci"

Testuali parole, mi ha rincorso fino alla porta, ma ormai avevo deciso ed il coglione ha perso una vendita da 16000 eurini!!!!

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mabon_s3 Visualizza il messaggio
    è un po diverso, ti consigliano il finanziamento in quanto la finanziaria gli riconosce una provvigione piccola sui finanziamenti fatti ed a fine mese un premio sul totale finanziato, gli interessi vanno alla finanziaria

Tu vai li e digli che gli porti tutti bigliettoni da 500 euro, se ti dicono del finanziamento ti alzi e vai via senza dirgli niente.

Io sono già stato a fare il preventivo da uno qui a firenze, insisteva sul finanziamento... dopo un po che mi sono stufato.... gli ho detto che non volevo niente, e gli ho detto quale era il mio lavoro...

"io mi alzo la mattina presto per andare a prendere in giro quelli come lei, lei si è alzato da appena 10 minuti... è già in ritardo... arrivederci"

Testuali parole, mi ha rincorso fino alla porta, ma ormai avevo deciso ed il coglione ha perso una vendita da 16000 eurini!!!!
    Ben detto ognuno con i propri soldi è libero di fare quello che vuole....sono stata tempestata di telefonate e raccomandate dalla Toyota per un finanziamento richiesto per l'acquisto di un'altra auto;ho optato per quello di 3 anni con maxi rata finale ,ho tenuto la rata un pò più bassa in modo da accantonare i soldi senza fare tanti sacrifici per quella finale....in conclusione...non erano contenti che saldassi il prestito,tutti i loro clienti,erano soliti ri-rateizzare la maxi rata o acquistare una nuova auto aprendo un'altro finanziamento.....insomma ognuno organizza le proprie finanze come vuole!!!
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

L'avatar di oixela

Con noi dal 06/10/2007
     oixela non è in linea

Predefinito

nemmeno io l'ho mai provata...cosi la 1ma volta che la guidero sara solo la mia!!! Xo c sono salito il 4 luglio davanti, dietro, l'ho aperta ttt e me ne sono subito innamorato....ancora d +!!! Comunque si, te la dovrebbero far provare, a me addirittura me l'hanno proposto ma io ho rifiutato!
    1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
    ORDINATA IL 16*07*2007
    ARRIVATA IL 24*04*2008
    IN STRADA DAL 06*05*2008
    RITOCCATA DAL 20*05*2008

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo