il problema avviene quando uno è alto,oltre il sedersi dentro in concessionario deve anche provare se è abbastanza comodo quando la guida.
il problema avviene quando uno è alto,oltre il sedersi dentro in concessionario deve anche provare se è abbastanza comodo quando la guida.
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
Se non hai nessun usato da dare dentro sono più che contenti, al contrario se paghi in contanti e non con finanziamento lo sono un pò meno.
Con gli interessi del finanziamento recuperano lo sconto che ti hanno fatto, quindi a loro conviene di più finanziarti l'acquisto.
Pensare che ad uno che conosco, alla Peugeot non volevano che pagasse in contanti, minacciandoli di cambiare concessionaria o marca, hanno pensato bene di accettare i soldi, tutti e subito.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
prenota attraverso il call center FIAT .. l'800 del sito per capirci. ti fissano loro l'appuntamento con il concessionario piu' vicino. li se sei sbarbato o meno non lo vedono e non gliene frega nulla che tu abbia 19 o 50 anni :-).
fidati ti richiamano e ti fissano la prova. io ho fatto cosi ( anche se non sono sbarbato )
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
ma il test drive quanto dura?:confused:
foto della mia 500 qui
è un po diverso, ti consigliano il finanziamento in quanto la finanziaria gli riconosce una provvigione piccola sui finanziamenti fatti ed a fine mese un premio sul totale finanziato, gli interessi vanno alla finanziaria
Tu vai li e digli che gli porti tutti bigliettoni da 500 euro, se ti dicono del finanziamento ti alzi e vai via senza dirgli niente.
Io sono già stato a fare il preventivo da uno qui a firenze, insisteva sul finanziamento... dopo un po che mi sono stufato.... gli ho detto che non volevo niente, e gli ho detto quale era il mio lavoro...
"io mi alzo la mattina presto per andare a prendere in giro quelli come lei, lei si è alzato da appena 10 minuti... è già in ritardo... arrivederci"
Testuali parole, mi ha rincorso fino alla porta, ma ormai avevo deciso ed il coglione ha perso una vendita da 16000 eurini!!!!
Ben detto ognuno con i propri soldi è libero di fare quello che vuole....sono stata tempestata di telefonate e raccomandate dalla Toyota per un finanziamento richiesto per l'acquisto di un'altra auto;ho optato per quello di 3 anni con maxi rata finale ,ho tenuto la rata un pò più bassa in modo da accantonare i soldi senza fare tanti sacrifici per quella finale....in conclusione...non erano contenti che saldassi il prestito,tutti i loro clienti,erano soliti ri-rateizzare la maxi rata o acquistare una nuova auto aprendo un'altro finanziamento.....insomma ognuno organizza le proprie finanze come vuole!!!
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
nemmeno io l'ho mai provata...cosi la 1ma volta che la guidero sara solo la mia!!! Xo c sono salito il 4 luglio davanti, dietro, l'ho aperta ttt e me ne sono subito innamorato....ancora d +!!! Comunque si, te la dovrebbero far provare, a me addirittura me l'hanno proposto ma io ho rifiutato!
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008