MA che ciofecata è: Niente cerchi??? Solo l'audio... quindi nulla di nulla??? Bah io lascerei stare a sto punto. Prova cercarne altre su internet, vedrai che troverai senz'altro qualche cosa di interessante :-)
MA che ciofecata è: Niente cerchi??? Solo l'audio... quindi nulla di nulla??? Bah io lascerei stare a sto punto. Prova cercarne altre su internet, vedrai che troverai senz'altro qualche cosa di interessante :-)
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
megli 2008, euro 4 e fidati che va un po di piu della 2010 euro 5!!!!!
Prendila più recente!!!!!! Fidati :-)
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
si ma da quello che ho letto la 2008 ha 20000 km in meno cmq anche io penso che piu recente e meglio, io sono ignorante in materia abarth ma che differenza di prezzo hai dal nuovo? se sono 2 3000 euro di differenza io ti consiglierei se puoi farlo di prenderla nuova![]()
Pensa più che altro che se acquisti il 2008 avrai un auto con 2000km ma vecchia di 4 ANNI!!! Quando poi la rivendi prenderai ovviamente meno rispetto ad una post 2010
Io direi 2010! Quella del 2008 incomincia ad avere un po' di anni!
Ho cpto va.......ufffff ......il prezzo è simile circa d 14mila, ma i cerchi cmq volevo cambiarli ugualmente, metterei gli oz alleggerita bianchi, quindi gli SS li venderei e poi, onestamente nn ho spazio nel garage x la cassettina :P hahahah
Cerca cerca che trovi qualcosa...
Buuuuuuuuvediamo se riesco ad accordarm x qalcsa in meno cn qello della 2010, anche xché ho una permuta da lasciare!