Beh ovvio, con più di 200.000 euro ce ne sono di auto da mettersi in garage.
Beh ovvio, con più di 200.000 euro ce ne sono di auto da mettersi in garage.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Ma neanche il più tamarro dei tamarri andrebbe in giro con quell'alettone!!!
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
Ah ah ah ah
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Tra bocca da siluro e alettone da tamarro fa veramente schifo... M acosa hanno in testa questi designer???
Bella cagata...........sembra una di quelle macchinine che ha mio figlio di 5 anni,quelle che carichi facendole andare all'indietro...........poi la lasci, parte a razzo e schizza via per tutta la casa............
Visto che c'e' la crisi,perche' non fanno l'esatto contrario............una 458 Italia con il motore della 500...........![]()
se non avesse quello spoilerone gigante non sarebbe nemmeno male![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Vado un po' contro corrente, spero che nn mi mangiate e che non vediate ma non mi dispiace, è molto particolare e strana, carina dai....
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth