"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Anche io preferisco la chiusa, magari mettici il tetto skydome così un po' d'aria la prendi lo stesso![]()
In ogni caso credo sia una scelta troppo personaledevi sapere tu quale preferisci!!
Per ora ti posso dire che il tetto in tela non ha dato particolari problemi con il freddo!
Mirai
Io ti consiglio la cabrio a me piace di più poi ognuno ha i suoi gusti... Se ti piace prendila la puoi usare con ghiaccio neve sole e vento la capote non si rovina e' insonorizzata benissimo e poi e' piu figa rispetto alla chiusa...
grazie.. è vero che va a gusto personale, dato che si puo ho provato a chiedere dei vostri consigli in base alle vostre esperienze per essere piu sicuro sulla scelta.. e non avere delle brutte sorprese nel caso scegliessi la cabrio..
L'abarth è bellisima in entrambe le varianti. Se sei amante della cabrio, allora prendi la c.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
cabrio tutto un altro mondo ma tieni conto che con un solo taglierino potrebbero farti cambiare l'umore della giornata..