benvenuto abarthista e complimentivedo che le idee le hai ben chiare sulle modifiche e posso dirti che sono d'accordo con te'
![]()
benvenuto abarthista e complimentivedo che le idee le hai ben chiare sulle modifiche e posso dirti che sono d'accordo con te'
![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
Welkome!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
benvenuto!
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Benvenuto!
Il colore è quello giusto (sono ovviamente di parte!) le prossime modifiche sono giuste (vedrai che soddisfazione per le tue orecchie, ma soprattutto per il tuo cuore quando la voce della tua Grigio Campovolo uscirà attraverso il Record Monza!) peccato che tu sia arrivato tardi per unirti a noi che sabato prossimo saliremo sullo Stelvio!
Oppure pensi di potercela fare?
Se vuoi saperne di più velocemente puoi anche scrivermi un messaggio privato!
In ogni caso....buoni chilometri!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Ciao e ben arrivato!!!! L'età non conta nulla se si è giovani dentro...
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna