+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Come togliere dei piccoli graffietti...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Infatti mio papà ad esempio quando aveva il Cayenne al mare lo lasciava sulla strada, in autostrada se grandinava non si fermava e in autostrada si incollava ai camion.. unico inconveniente è che in 2 anni ha cambiato 4 volte il parabrezza perchè tutto lesionato e la portava dal carrozziere una volta al mese, quasi, per fare qualcosa.. E io che gli dicevo sempre: ma non ti conviene evitare di rovinarla e lui mi diceva: piuttosto di rovinarmi il fegato preferisco rovinare la macchina..

Non so come fa, è incredibile.. cioè io con una macchina come il Cayenne pagherei 10 euro di parcheggio l' ora solo per evitare di trovarla graffiata, lui la parcheggiava sui marciapiedi, la lavava con le spazzole e se ne è sempre fregato.. (pensate che ci ha trasportato dentro i cartelli in legno sporchi di terra per una festa di paese, quelli che trovi sulla strada.. ). Nonostante tutto alla fine ce l' aveva sempre nuova.. io non so come faccia.. e fa così con tutte le auto..

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Italosicano Visualizza il messaggio
    Così si è schiavi della macchina , la cura si, ma bisogna avere anche un po di sano distacco.
    è dura!!!

ps:hai una 500 d'epoca anche tu??

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

eh si comunque e' vero piu' ci tieni e piu' ti capitano le cose,meno te ne frega e meno ti capita...

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Comunque guarda come devi fare, ti metto una bella foto così potrai dire di emulare le celebrità

Anche perchè credo che togliere i graffiatti dalla Bentley significhi aprire un mutuo (anche se lei non ha problemi di denaro)..
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 23/07/2012 a 10:57:29

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

si ma se passa la roto così, e con i tacchi, non so quanto le venga bene... le conviene fare il suo lavoro... perchè come detailer non la vedo molto bene

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Me la vedo con la clay
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Me la vedo con la clay
    Io sinceramente me la vedo in altro modo

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    eh si comunque e' vero piu' ci tieni e piu' ti capitano le cose,meno te ne frega e meno ti capita...
    Per ciò io me ne frego,faccio il minimo indispensabile e me la godo di più tanto poi alla fine se me la vendo le mie fatiche e i soldi spesi se li godono gli altri...

Infatti mio papà ad esempio quando aveva la Fiat 850 Special e andavamo al mare la lasciava sulla strada, in autostrada se grandinava non si fermava e in autostrada si incollava ai camion... per sfruttare la scia e andare più veloce,unico inconveniente è che da allora(1970)in 40 anni ha cambiato 4 volte la macchina perchè le consumava fino al metallo e non la portava mai dal carrozziere...
    E lui mi diceva sempre: piuttosto di rovinarmi il portafogli preferisco rovinare la macchina!
    I padri sono (quasi) tutti uguali!
    Ultima modifica di Spoiler; 23/07/2012 a 13:55:17
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Italosicano Visualizza il messaggio
    Così si è schiavi della macchina , la cura si, ma bisogna avere anche un po di sano distacco.
    Sì... come fai tu! Che se non te la lavo io te ne sbatti, al massimo una volta l'anno ci pensi a farlo... CON LA SCOPA!!!
    Qui ti fai linciare, non mi fare rivelare i tuoi peccati da guidatore e proprietario di auto perché ti fai lapidare sul serio!

Io uso l'auto per fare tutto e senza risparmiarle fatiche o sporcizia solo che poi quando la lavo mi ci dedico fino a sfiancarmi. Alla fine viene fuori sempre bene dai, non mi posso lamentare, in fondo ha quasi 5 anni la mia Serenella!
    Vedo gente esagerata che la lava un giorno sì e uno no, oppure che usa una macchina per fare una certa cosa e un'altra vecchia e scassata per gli impegni più gravosi. Non l'ho mai tollerato, ci vuole accortezza nel fare le cose ma si devono fare comunque.
    Se no col cavolo che ci facevo il trasloco del secolo da Torino alla Sicilia! Sembrava di avere un van!

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Sì... come fai tu! Che se non te la lavo io te ne sbatti, al massimo una volta l'anno ci pensi a farlo... CON LA SCOPA!!!
    Qui ti fai linciare, non mi fare rivelare i tuoi peccati da guidatore e proprietario di auto perché ti fai lapidare sul serio!

Io uso l'auto per fare tutto e senza risparmiarle fatiche o sporcizia solo che poi quando la lavo mi ci dedico fino a sfiancarmi. Alla fine viene fuori sempre bene dai, non mi posso lamentare, in fondo ha quasi 5 anni la mia Serenella!
    Vedo gente esagerata che la lava un giorno sì e uno no, oppure che usa una macchina per fare una certa cosa e un'altra vecchia e scassata per gli impegni più gravosi. Non l'ho mai tollerato, ci vuole accortezza nel fare le cose ma si devono fare comunque.
    Se no col cavolo che ci facevo il trasloco del secolo da Torino alla Sicilia! Sembrava di avere un van!
    Questa del trasloco mi sembra delirante.. ma cosa hai portato con la 500?

Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    Io sinceramente me la vedo in altro modo
    A chi lo dici!!!!
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 24/07/2012 a 12:13:54

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo