Infatti mio papà ad esempio quando aveva il Cayenne al mare lo lasciava sulla strada, in autostrada se grandinava non si fermava e in autostrada si incollava ai camion.. unico inconveniente è che in 2 anni ha cambiato 4 volte il parabrezza perchè tutto lesionato e la portava dal carrozziere una volta al mese, quasi, per fare qualcosa.. E io che gli dicevo sempre: ma non ti conviene evitare di rovinarla e lui mi diceva: piuttosto di rovinarmi il fegato preferisco rovinare la macchina..
Non so come fa, è incredibile.. cioè io con una macchina come il Cayenne pagherei 10 euro di parcheggio l' ora solo per evitare di trovarla graffiata, lui la parcheggiava sui marciapiedi, la lavava con le spazzole e se ne è sempre fregato.. (pensate che ci ha trasportato dentro i cartelli in legno sporchi di terra per una festa di paese, quelli che trovi sulla strada.. ). Nonostante tutto alla fine ce l' aveva sempre nuova.. io non so come faccia.. e fa così con tutte le auto..

Rispondi quotando

ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.