Benvenutoo
Benvenutoo
!!! Riportiamo a casa i Nostri Marò !!!
il 1.2 non è affatto un cadavere sai! basta rodarlo bene e imparare a guidarlo, per come la vedo io forse è l'unico motore sano che fa la fiat! con tutto rispetto ma il mtj a me prorpio non piace, è un motore che tira solo in alto, lo conosco sin dai primi usciti(69 cv) e pure senza fap, quello si che non dava rogne ma estremamnete fiacco, per partire in salita un pianto, il 75 cv un pelo meglio, il 105 fatto per breve periodo come anche il 90 molto più spinti ma del tutto mal rappotati......però la cinque è una macchinetta fantastica, non glie l'ho fatta prendere abarth perchè fa troppa strada al giorno altrimenti si che sarebbe stata un'altra musica! 135 cv su nemmeno 1000 kg! magari pure esseesse!
ad oggi ne siamo più che soddisfatti della 1.2, la 1,3 è stata rimossa completamente(considerata pessima esperienza) e tanto per la cronaca purtroppo non si intasava in città soltanto bensi' anche uscendo dall'autostrada o dopo un lungo tratto di extraurbano quindi la riprova che tutto è il contrario di tutto e non servivano solo accortezze nella guida ma puro **** di comprare un auto "forunata" forse! noi non l'abbiamo avuto, ioguido auto tedesche da sempre ed a casa abbiamo solo quelle, mai dato problemi simili e tanto meno di allungamento olio ciò non toglie che anche io da sempre cambio olio e filtro ogni 14-15km massimo, sono fissato sulla manutenzione dei mezzi e pure convinto chealla lunga ripaghi che è stato attento! pere sulla vecchia L non faccio mancare nulla e potrebbe benissimo andare a sabbia e petrolio!
bene e benvenuto!
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Ciao,benvenuto. D'accordo con Chomoloco,in 3 anni zero problemi.
Benvenutoooo in gruppooooo!!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao benvenuto!![]()
![]()
... Semplicemente cinquecentista! 11 anni di puro amore
Ciao e benvenuto!![]()
avete mai guidato una polo o audi a 2 anche vecchi di 10 anni fa? diesel e turbo diesel? quelle cosa sono allora sotto......missili, il mtj camminerà, consumerà poco ma sotto non ha tutta la verve che dovrebbeavere un diesel su un auto da 950kg! dai!