qui sono lenti...alla fine la prenderei anche senza e magari faccio fare una mappa da qualcuno esperto
qui sono lenti...alla fine la prenderei anche senza e magari faccio fare una mappa da qualcuno esperto
dipende se la vuoi tenere origianle oppure vuoi elaborarla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Vorrei elaborarla piano piano ne ho provata una e devo dire che è una bomba..quando avevo il 320 d mi hA stracciato
allora non prenere il kit esseesse è una sola
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
esseesse e cacca! ahauahu
INFINITY PASSION
Grazie momo
de nada
comunque se puoi aspettare ancora un poco dopo le ferie dovrebbero uscire la competizione e la turismo e sono mooolto meglio della normale ma vengono anche di +![]()
Interessante![]()
vai sul sito abarth così vedi le caratteristiche de modelli che ti ho detto![]()
splendide