+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: Rottura catena distribuzione a 9300 chilometri e 4 anni

  1. #11
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 43
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    in questi 4 anni quanti tagliandi hai eseguito in Fiat?
    Auto venduta

  2. #12

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    in questi 4 anni quanti tagliandi hai eseguito in Fiat?
    scusa ma che centra? mica quando fai il tagliando lucidano la catena di distr..

  3. #13
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 43
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    ma va là pensavo il contrario
    sai vero che si attaccheranno a tutto in Fiat pur di non scucire un euro? l'esecuzione dei tagliandi presso la rete ufficiale,quanto meno dimostra che l'auto in questi 4 anni è stata controllata...ed avrai in mano qualcosa di scritto che dimostra i controlli regolari a cui è stata sottoposta l'auto.
    Sempre meglio avere qualcosa in più che in meno quando capitano questi incidenti...
    Auto venduta

  4. #14
    L'avatar di andrea105

    Con noi dal 01/01/2009
    Residenza: rovigo
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 732

    Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    l'esecuzione dei tagliandi presso la rete ufficiale,quanto meno dimostra che l'auto in questi 4 anni è stata controllata...ed avrai in mano qualcosa di scritto che dimostra i controlli regolari a cui è stata sottoposta l'auto.
    concordo, anche perchè difficilmente la catena si rompe senza prima fare rumore;

    a fine anni '70 la catena di distribuzione della mia Fiat 124 1.2 (usata di 14 anni, ereditata da mio nonno...) ha iniziato a far rumore verso i 90 k km... però non l'ho sostituita (il lavoro costava più del valore dell'auto, poi venduta dopo 1 anno a 100 k km per L. 300.000==)

  5. #15

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    ma va là pensavo il contrario
    sai vero che si attaccheranno a tutto in Fiat pur di non scucire un euro? l'esecuzione dei tagliandi presso la rete ufficiale,quanto meno dimostra che l'auto in questi 4 anni è stata controllata...ed avrai in mano qualcosa di scritto che dimostra i controlli regolari a cui è stata sottoposta l'auto.
    Sempre meglio avere qualcosa in più che in meno quando capitano questi incidenti...
    Se trovi quello che te la cambia, te la cambia pure se i tagliandi te li sei fatti in garage. Se non te la vuole cambiare non te la cambia nemmeno se i tagliandi li ha seguiti Marchionne di persona. Come tutte le cose dipende dalla persona a cui ti rivolgi, se ha voglia di fare il lavoro e a come ti presenta a chi deve firmare... La sostanza è tutta lì..

  6. #16
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    In bocca al lupo

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #17

    Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 45

    Italy
     artiv non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Tagliandi fatti, tutti dimostrati con i timbri sul libretto di manutenzione (ma adesso mi hanno chiamato dicendo che vogliono vedere le ricevute fiscali..) ma dico.. cosa cavolo c'entra con la dimostrazione palese che è una macchina che ha avuto la giusta manutenzione. E se per ipotesi l'avessi acquistata usata? Dovrei andare a ricontattare il venditore per chiedergli le fatture di tagliandi di 2/3/4 anni fa???
    E per dirla tutta è anche ora che quelli della FIAT aprano gli occhi: ho cambiato l'olio motore quasi ogni 15.000 chilometri per via del FAP.. come diavolo faccio a non aver effettuato manutenzioni?? Ho paura anche io che si attaccheranno a qualsiasi tipo di cagata per non rimborsar nulla.. un vero scandalo. Comprare italiano? Me ne sto pentendo......

  8. #18

    Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 45

    Italy
     artiv non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Comunque ho fatto tagliandi tutti regolari: a 30.000 (ancora 4 anni fa) a 45.000, a 60.000 e l'ultimo a 87.000........

  9. #19

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artiv Visualizza il messaggio
    Comprare italiano? Me ne sto pentendo......
    No fratello, io comprare polacco.. Augh

  10. #20
    L'avatar di Italosicano

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 77
    Messaggi: 1,086

    Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artiv Visualizza il messaggio
    Ho paura anche io che si attaccheranno a qualsiasi tipo di cagata per non rimborsar nulla.. un vero scandalo. Comprare italiano? Me ne sto pentendo......
    Quando c'è da pagare / rimborsare chiunque cerca di acquisire il massimo delle prove , ci sono un discreto numero di truffatori che vive lucrando su tutto ciò che gli accade, e non è una cosa sconosciuta a tutti, quindi bisogna anche capire che dovendo pagare si assicurino di non essere stati turlupinati.
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cinghia di distribuzione
    Da The Player nel forum 1.2 8v
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 01/02/2019, 12:53:44
  2. Giacomina non c'è più!CATENA DISTRIBUZIONE ROTTA!
    Da Valentino nel forum Problemi
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 13/08/2014, 09:32:54
  3. Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/03/2013, 16:01:49
  4. Catena di distribuzione pro e contro
    Da Pino nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 20:18:04

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi