in questi 4 anni quanti tagliandi hai eseguito in Fiat?
in questi 4 anni quanti tagliandi hai eseguito in Fiat?
Auto venduta
ma va là pensavo il contrario
sai vero che si attaccheranno a tutto in Fiat pur di non scucire un euro? l'esecuzione dei tagliandi presso la rete ufficiale,quanto meno dimostra che l'auto in questi 4 anni è stata controllata...ed avrai in mano qualcosa di scritto che dimostra i controlli regolari a cui è stata sottoposta l'auto.
Sempre meglio avere qualcosa in più che in meno quando capitano questi incidenti...![]()
Auto venduta
concordo, anche perchè difficilmente la catena si rompe senza prima fare rumore;
a fine anni '70 la catena di distribuzione della mia Fiat 124 1.2 (usata di 14 anni, ereditata da mio nonno...) ha iniziato a far rumore verso i 90 k km... però non l'ho sostituita (il lavoro costava più del valore dell'auto, poi venduta dopo 1 anno a 100 k km per L. 300.000==)
Se trovi quello che te la cambia, te la cambia pure se i tagliandi te li sei fatti in garage. Se non te la vuole cambiare non te la cambia nemmeno se i tagliandi li ha seguiti Marchionne di persona. Come tutte le cose dipende dalla persona a cui ti rivolgi, se ha voglia di fare il lavoro e a come ti presenta a chi deve firmare... La sostanza è tutta lì..![]()
In bocca al lupo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Tagliandi fatti, tutti dimostrati con i timbri sul libretto di manutenzione (ma adesso mi hanno chiamato dicendo che vogliono vedere le ricevute fiscali..) ma dico.. cosa cavolo c'entra con la dimostrazione palese che è una macchina che ha avuto la giusta manutenzione. E se per ipotesi l'avessi acquistata usata? Dovrei andare a ricontattare il venditore per chiedergli le fatture di tagliandi di 2/3/4 anni fa???
E per dirla tutta è anche ora che quelli della FIAT aprano gli occhi: ho cambiato l'olio motore quasi ogni 15.000 chilometri per via del FAP.. come diavolo faccio a non aver effettuato manutenzioni?? Ho paura anche io che si attaccheranno a qualsiasi tipo di cagata per non rimborsar nulla.. un vero scandalo. Comprare italiano? Me ne sto pentendo......
Comunque ho fatto tagliandi tutti regolari: a 30.000 (ancora 4 anni fa) a 45.000, a 60.000 e l'ultimo a 87.000........
Quando c'è da pagare / rimborsare chiunque cerca di acquisire il massimo delle prove , ci sono un discreto numero di truffatori che vive lucrando su tutto ciò che gli accade, e non è una cosa sconosciuta a tutti, quindi bisogna anche capire che dovendo pagare si assicurino di non essere stati turlupinati.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!