immaginavo...![]()
io lo avevo dato quando abbiamo stipulato il contratto...poi ho chiamato una volta il servizio clienti e mi avevano richiesto i miei dati...
fiat 500 1.2 sport bianco bianco...tettuccio apribile...fasce paracolpi...esp...sedili post sdoppiabile...
Fatto...sono riuscita ad entrare!
E' semplicemente un questionario on line sulla qualita della macchina e della concessionaria!
Credo cmq sia legata alla concessionaria in cui la compri...!
Niente gadgets...!
sono riuscito a entrare pure io però si impianta il tutto qnd devo scrivere cosa penso della concessionaria...nient se nn ci sono premi mollo allora...
fiat 500 1.2 sport bianco bianco...tettuccio apribile...fasce paracolpi...esp...sedili post sdoppiabile...
è arrivato anche a me ieri. primo sms senza codice :confused: secondo sms con codice![]()
firma troppo grande
è arrivato pure a me 5 minuti fa... mi sono loggato al sito e tutto ha funzionato correttamente al primo colpo... logicamente ho dato il massino dei voti a tutte le domande... lodando il concessionario e venditore che ha trattato il mio acquisto dato che ho avuto il cinquino in superanticipo!!!!! ciauz!!!! : ) )
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-