Stella effettivamente siamo un pò disorganizzati qui al sud (fattispece Taranto e Prov) Spero solo che risulti un gran raduno... (Copiona hai il mio stesso Cinquino)
Stella effettivamente siamo un pò disorganizzati qui al sud (fattispece Taranto e Prov) Spero solo che risulti un gran raduno... (Copiona hai il mio stesso Cinquino)
siamo un pò pochi, io direi. cm sei tu il copionetu quando l'hai ordinata?e dove? SIAI? cmq c'è il mio indirizzo msn inseriscilo xkè sono la PR di zona, quindi per qualsiasi cosa puoi contattarmi.
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Umh.... come pensavo questo silenzio non è un buon segno!! Bah... a quando dei Tarantini in 500?? Vabbè a parte Stellla che oggi ha ritirato il suo cinquino (invidia)![]()
no magari nn l'ho ancora ritirato.cmq se vedrai un cinquino bianco cn badge salutami sono io
lunedì la immatricolano. io l'ho presa a brindisi da dantelmi a taranto nn facevano sconti.
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
PRESENTE!!! Provincia di bari!