Tornando alla domanda direi che non arrivo a fare 9 Km/l
orco can! ma che hai su un doppio turbo? faccio i 14,3 di media da computerino.... centralina EsseEsse e cat200 celle
Nulla di particolare, certo non ho andature turistiche, ma il consumo è quello, spero che più avanti si abbassi (ho 2000 Km)
lassa perde il trip computer!!!é preciso come un barbiere con il parkinson(rispetto per chi ne soffre.ma rendeva l'idea)
con la sp2 di serial faccio 8 -9 al massimo ma a 14 non ci sono mai arrivato anche quando era originale...
io completamente stock riesco a fare i 12-13 Km/l andando normalmente con tasto sport inserito!! non mi sembra male
allora io con il pieno di benza faccio quasi 500 km e con il pieno di gpl andando come va mia moglie quasi 500...
Questa risposta non ha alcun senso ed e' fuori luogo, cmq tra le varie categorie che hai elencato ne hai scordata una, quella delle persone che lavorano e che se vogliono bruciare 50 € di benzina a settimana lo fanno liberamente senza stare a pensare quanto beve la loro macchina. Ricordo che in questo forum si giudicano le auto e non le persone, inoltre ribadisco che di questi thread ne esistono gia' a bizzeffe anche molto recenti
La mia Stock fa i 18,5 Km con un litro in normal usandola tranquillo tutti i giorni per raggiungere il posto di lavoro.
Ovvio che se comincio a tirare i consumi salgono alle stelle!
Ultima modifica di Nik079; 22/08/2012 a 18:27:38