+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: ascoltare video youtube tramite smartphone nell impianto audio

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

ho un galaxy s3 con android, ma collegando la usb sento solo la musica nella memoria di massa... al massimo senti i suoni del navi, ma di app esterne no.

poi se qualcuno ha tips da suggerire fatevi sotto
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Beh, sinceramente da come dicevi che non sapevi sincronizzare il telefono con il B&M (almeno, quella è la percezione che ho avuto io, ciò che ho compreso dal testo), il dubbio mi era venuto; anno o non anno di proprietà della 500.
    Usare il cavetto Aux, il B&M e il cavetto usb sono tre sistemi differenti, indipendenti, e in particolar modo Aux e usb non hanno nulla a che fare con la siincronizzazione del telefono B&M.
    La sincronizzazione, che io sappia è uguale per tutti i telefoni. Ovvero la procedura da effettuare tramite B&M.

Il modo più breve è certamente l'aux (come detto) ma non ha niente a che vedere col sistema di trasmissione B&M.

Detto ciò: Xperia è un Sony, non un Nokia.
    Così, giusto per dire.

Non sono polemica, ma quanno ce vò, ce vò.

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ho un galaxy s3 con android, ma collegando la usb sento solo la musica nella memoria di massa... al massimo senti i suoni del navi, ma di app esterne no.

poi se qualcuno ha tips da suggerire fatevi sotto
    Credo che lì il discorso sia proprio il riconoscimento delle memorie, che rileva solo quella nella scheda perché la rileva come unità esterna, mentre quella del telefono risulta "invisibile" all'autoradio.
    Ora, mi sfuggono le terminologie, ma è lo stesso principio per il quale (io ho un mp3 Creative Zen X-Fi con scheda SD), se collego il lettore a un pc senza il software creative, non mi rileva il lettore ma solo la scheda di memoria esterna in esso contenuta.
    E non vorrei dire una castroneria, ma mi sembra che da qualche parte ci fosse una discussione in merito, ma non mi ricord o più dove, quando, e soprattutto se fosse giunta a una conclusione...

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

no no, a me rileva quella interna, non la microsd
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

Con noi dal 08/12/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     Erik lehnsherr non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    no no, a me rileva quella interna, non la microsd
    Allora...sul market si trova un'app che fa in modo che tutti i suoni del cellulare vengano rilevati come chiamate...certo l'app in questione ha qualche controindicazione ma tentar non nuoce. Il nome dell'app è Bluetooth mono SBsetting toggle. Se riuscite a configurarla fatemi sapere!
    Ultima modifica di Erik lehnsherr; 04/09/2012 a 22:07:31

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

tramite usb serve che il telefono sia abilitato e che vi sia il software a permetterlo (assieme a quello della macchina)... lascia perdere la soluzione usb.

se hai l'entrata AUX, usa quella: prendi un cavo aux (jack da entrambi gli estremi del cavo..uno nel cell e l'altro all'entrata aux della 500) e ascolti l'audio cosi.

L'avatar di rocco85senise

Con noi dal 11/04/2011
    Provincia: Potenza

Italy
     rocco85senise non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come immaginavo le soluzioni migliori sono le più semplici...cavetto aux ...........il problema secondo me è che la fiat usa una tecnologia scadente.....vorrebbe eguagliare le altre marche automobilistiche ma poi non è all altezza.........

Kristal non si siamo capiti acqua passata........

Ciao ragazzi.....grazie per l aiuto

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2