allora sono tutte ca@@ate quelle che mi hanno detto...
allora sono tutte ca@@ate quelle che mi hanno detto...
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
"il record monza e' fatto male e svuota troppo,potresti anzi mappando perdi 10cv" testuali parole
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Ma no..impossibile, e poi c'è tanta gente col Monza che ha mappato e non mi pare sussistano problemi..che per preparazioni di un certo tipo non sia consigliato ok, ma per una mappa non può certo far male..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ah allora sto tranquillo?tu da chi hai mappato?
Io quando 2 anni fa lo fatta mappare con la rullata sono arrivato a 164 cv, picco massimo quasi 1.6 poi si stabilizza a 1.2, la mia era completamente stock, solo filtro bmc nient'altro...
La mia l'ho portata da biesse racing a neive (CN), se guardi su youtube ci sono un pò di video![]()
La mia con mappa, pop off e rm ho rullato 162cv la mappa l'ho fatta da sander
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
a me non interessa avere una cifra di cavalli,mi interessa avere una buona erogazione su tutta la curva di coppia,che poi secondo me e' quello che ti fa divertire
Assolutamente
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi