l'ho ordinata il 15/10 in concessionaria è arrivata a fine dicembre. l'ho ritirata il 14 gennaio
firma troppo grande
di solito l'aggiornamento delle auto in consegna avviene ogni venerdi'...
attendiamo...
![]()
io l'ho ordinata a metà settembre, e mi arriva questo lunedì, almeno così mi hanno detto!
io ordinata a novembre e arriva confermata e gioiosa il 13 febbraio, il mio conce è un giusto perkè è uno ke fa gli ordini indipendentemente dall'acquirente e poi li modifica man mano che arrivano gli acquirenti, quindi ho aspettato "solo" 3 mesi! ehehehhe
Ahhhhhhh, beato te!!
Io l'ho ordinata il 17 Ottobre e il concessionario è praticamente "sparito" dalla circolazione. Non hanno la minima idea di quando me la consegnano. Sono in contatto con la Fiat per vedere se posso scindere il contratto ed andare da un conce diretto Fiat (il mio è plurimarche).
A proposito, sapete se è possibile scinderlo? Considerate ke sul contratto c'è la clausola ke lo si può fare ma solo se il termine di consegna è vincolante (ovviamente il mio è orientativo).
P.S.: termine di consegna non vincolante 60/90 gg. dal 17/10. Ordinata Lounge 1.3 mj nero provocatore cosi come mamma Fiat l'ha fatta, senza alcun optional se non quelli di serie.
Domanda 2: come mai alcuni la stanno x ritirare con data ordine ottobre ed altri (tipo me) non sanno nemmeno se esiste l'idea della nostra???!!