Al di là della poca pratica nelle partenze spinte c'è che i dati dichiarati per lo 0-100 sia per la stock che per l'esseesse sono molto ottimistici second ome (considerando che sono medie)..7,4" con l'esseesse credo di non averlo mai fatto, per quel poco che ho provato (con misurazioni abbastanza precise, quello posso assicurarlo)..c'è da sputar pallini..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Diciamo che i dati che ho ottenuto sono fonte di un unica misurazione di prova, appena trovo il tempo faccio una decina di rilevazioni da cui già si potrà dedurre se e' uno strumento con un minimo di accuratezza ( se i risultati saranno simili). Poi faro' una media.
Dimenticavo, ho impostato il Drivetrain Loss (dispersione di potenza) su 20%
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quell' applicazione è una delle tante che fa guadagnare soldi ai loro creatori senza svolgere chissà che lavoro. A 10,49 € è un furto più che un' applicazione. Io ritengo con non valga pienamente il prezzo che costa.![]()