BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Hai proprio ragione, con la mia Renault mi è capitato al lavaggio .............. si è chiusa con lo sbigottimento degli addetti ai lavori! Ho BLOCCATO un'intero lavaggio .......... alla fine niente da fare, mi hanno accompagnato a casa ho preso le seconde chiavi sono ritornato all'autolavaggio BLOCCATO .......... e tutto e tornato normale, da allora non hanno più tolto le chiavi dal quadro..............CHE RIDERE
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
no no non lo fa, sarebbe però una cosa molto utiletranne dimenticarsi le chiavi dentro
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La macchina di mio padre ha una chiave normalissima come può essere la nostra (quindi niente chiavi in tasca, accensione con un tasto ecc) e se premo il pulsante del telecomando per aprirla, ma non vado ad aprire porte o portelloni, dopo 30 secondi si richiude da sola.
La chiusura automatica la hanno molte auto anche con chiave noemale.
La 500 non l'ha.. o almeno spero, è una cosa -quando c'è- che temo molto. So di gente che poi ha dovuto spaccare i vetri o portarla via col carro attrezzi per recuperare le chiavi dimenticate dentro... Se ci fosse la disattiverei subito!
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
A me la Megane del 2003 si chiudeva da sola con chiave elettronica o con il pulsantino sulla portiera ,per aprire basta avere la chiave (scheda) in tasca e tirare la maniglia ,un sensore rilevava la mano e si apriva ,se lasciavi la chiave dentro ovviamente non si chiudeva ,e ovviamente anche l'accensione avveniva con un tasto ,(per i casi d'emergenza c'era comunque una piccola chiave integrata nella scheda) questa e il cruise control sono le due cose che rimpiango di più per il resto tutto OK
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
ma perchè vi costa tanto premere il ditino sul pulsante ?????