Sono sicuro, quello lì è il blu bastian contrario come il tuo. Se non sbaglio non può neanche essere blu dipinto di blu perché è di uscita successiva al 09/2012.
Sono sicuro, quello lì è il blu bastian contrario come il tuo. Se non sbaglio non può neanche essere blu dipinto di blu perché è di uscita successiva al 09/2012.
eccoti il blu dipinto di blu http://www.autoscout24.it/Details.as...25273550000000
mi dispiace è su una panda ma almeno puoi capire il colore...io lo trovo molto bello ed elegante
si peccato che i deficienti abbiano tolto sulla chiusa la bordura blu il pop blu e anche i frau -.-" e non si possano mettere i pop marroni
i pop marroni abbinati solo al bianco bianco perla viola rosa beije e un verdolino indefinito -.-" l'abbinamento più ovvio marrone avorio blu o rosso marrone o giallo e marrone niente -.-" vabbè senza parole
Io vorrei mi spiegassero perché hanno tolto i pop blu, sono così belli! Quando ho ordinato la Pirolera mi sono persa il Giallo Birichino per pochi giorni (), ma almeno mi sono beccata i pop blu.
![]()