tra l'altro è un requisito della normativa di sicurezza europea ai fini omologativi.
tra l'altro è un requisito della normativa di sicurezza europea ai fini omologativi.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Io purtroppo lo sapevo per esperienza :-( con Fiat Doblo cargo,testato airbag!
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
A me la storia degli airbag è venuta in mente leggendovi.Effettivamente un paio di anni fa capitò che davanti a me un SUV stirasse un povero Cristo in Vespa (che ci rimise la milza, ma per fortuna se la cavò): finché eravamo lì fermi che assistavamo il ragazzo investito aspettando l'ambulanza il tipo del SUV poverino voleva spostare il macchinone perché si era fermato in mezzo a un incrocio, ma siccome erano partiti gli airbag non si accendeva più, l'ha dovuto spostare il carro attrezzi quando è arrivato.
![]()
ciao ragazzi purtroppo ho avuto un incidente anch'io e la macchina non mi parte spunta blocco carburante ! voi sapete come posso risolvere il problema?
da quello che si evince dalla discussione se sono scoppiati gli airbag non c'è niente da fare fino al ripristino centralina airbag altrimenti c'è la procedura spiegata nella pagina precedente che tra l'altro è abbastanza semplice