+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: rimappare centralina a padova

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh dipende da chi mappi, so di persone che hanno mappato ed hanno perso la differenza di prestazioni tra normal e sport (in pratica poi quello che cambiava dall'una all'altra modalità era la durezza dello sterzo e la scritta sul cruscotto), mentre so di altre che hanno mantenuto la possibilità di avere differenti prestazioni tra normal e sport, come in origine.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 18/04/2011
    Provincia: Pescara

Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Raga scusate se vado OT ma volevo chiedere dei pareri, un preparatore dalle mie parti mi ha proposto l'ottimizzazione della centralina un +16\18 cv e un incremento di 3 kg\m di coppia, a detta sua dovrebbe essere un lavoro che a velocità di crociera mi farebbe consumare qualcosina in meno (ma nn è quello che mi interessa), secondo voi sono dati verosimili?!?? in più questo "lavoro" sarebbe fatto a seconda dei miei gusti, quindi una spinta ai bissi e una bella coppia VIGOROSA nel mio caso....cosa ne pensate?? graziee e ciaoooo torno in ufficio

marco141070

Predefinito

Sceglie il cliente come tenere sport e normal ... sono due mappe distinte, l'unica cosa su cui non si può intervenire è la durezza dello sterzo.
    Si può scegliere di avere entrambe al massimo delle prestazioni, oppure la normal più parsimoniosa nei consumi e la sport al massimo .... insomma, è il cliente che decide.

Dani .... sui consumi dipende dal piede più che dalla mappa .... per il resto direi che è corretto, anche se gli incrementi dovrebbero essere leggermente più alti

Con noi dal 18/04/2011
    Provincia: Pescara

Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Sisi per i consumi so bene che tutto dipende dal piede che si ha....però non sarebbe affatto male avere la macchina che quando si va piano consuma qualcosina meno....e comunque anche io pensavo che gli incrementi potessero essere un pelino più alti, però guidando la golf GTI mk6 con la centralina ottimizzata dallo stesso preparatore sono rimasto stupito, la macchina andava molto meglio di prima ( non che prima fosse un chiodo eh , CI PARLò DI CIRCA 235 CV......)cioè il preparatore è stato onesto nel dire che la macchina aveva preso non tantissimi cavalli...però li sfruttava tutti e fino alla fine...nel senso "non dipende tanto di quanti cavalli ti do, ma di come sono....." quindi mi verrebbe da fidarmi....

Con noi dal 28/02/2011

Italy
     borto87_e non è in linea

Predefinito

ragazzi è arrivato il momento di rimappare ma non trovo più marco141070 nel forum..ho provato a scrivergli ma il forum mi da errore per utente inesistente...
    ho sentito calzavara (officina abarth ufficiale di vigodarzere) ma non fa questi lavori...consigliatemi qualcuno di veramente affidabile

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ti do io il numero di marco se ti interessa!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 06/01/2013

Italy
     Nick abarth 240 cv non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    Se sei disposto a farti 122 km ti consiglio di andare a Mantova da SERIALTUNING, persona fidata, lavoro ottimo.
    Confermo quotando..o ti fai 122 km o la spedisci Cn 20 eur ma in merito ad elettronica x le abarth nelle zone del nord serial Tunning e' il più competente e a prezzi ragionevoli
    500 abarth ss 2010 kit 240 cavalli Cn gto 221,i. Ferge,mappa serial,iniettori bosh rossi,scarico skat diretto completo 60 mm,assetto bilstein b14,dischi ant 330 mm e pinze 8 pistoni ergal e post 240 e 4 pistoni brembo,bmc cda,xeno pelle navi tetto

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2