Costi?
Costi?
volendo l'akra si può far indietreggiare un po dovresti far tagliare i finalini e farli risaldare più in dietroovvio che su un finale che costa un botto non è consigliato
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
credo che l'utente shaggy l'abbia fatto prova a chiedere
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
L'ho sentiti entrambi...dipende dai "gusti" e dall'orecchio. In effetti la RM da un bellissimo effetto metallico mentre Akra è molto più cupo e ti da quell'impressione di potenza pura... onestamente quando dovrò scegliere sarò in serie difficoltà.
fa tanto anche l'estetica il rm e i 4 finalini oppure le 2 trombe dell'akra
Cmq ragazzi gli akra si possono regolare abbastanza bene, fate conto che in sporgenza hanno un gioco minimo di 3/4 cm, e se si vuole possono rimanere anche a filo estrattore!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
io ero indirizzato verso l'arka poi ho trovato un rm ad un prezzaccio e l'ho preso![]()