possono piacere o no ma sono ottime gomme![]()
possono piacere o no ma sono ottime gomme![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Mi alletta l'idea di avere sui fianchi e non solo quel logo 595...chissà come mai![]()
Ferry, tra un paio di mesi son sicuro lo troverai anche su ebay!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
si è bellina la scritta! Sicuramente a breve ci saranno delle copie in vendita su ebay!![]()
sicuro come l'oro![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si si arriveranno... adesso trovi la 695 della TF su ebay... saranno disponibili anche originali nei conce abarth, così mi ha detto un venditore...
beh è ovvio ci sarà sicuramente chi vuole solamente i badge da attaccare
La penso diversamentese ho la 500 rimane tale altrimenti prendo la 595 oppure la 695