e forse il segreto sta a trovare un venditore che ti fa controllare l'auto in un centro abarth... anche questa 1.4l'ho presa usata l'anno scorso era del 2008 con 30000km ma tenuta benissimo...
e forse il segreto sta a trovare un venditore che ti fa controllare l'auto in un centro abarth... anche questa 1.4l'ho presa usata l'anno scorso era del 2008 con 30000km ma tenuta benissimo...
vou che avete l'abarth quanto consumate più o meno io esempio con 30euri faccio 200km... tirandola relativamente....
Si, devi trovare un venditore di fiducia. La tua è ancora una vettura "normale", quindi specialmente adatta a chi viaggia in maniera più tranquilla. L'Abarth è guidata solitamente da persone più dedite a premere sull'acceleratore!quindi è più difficile secondo me trovare l'usato buono per questo tipo di vettura.
Con 40€ riesco a farci 400km, ma a dire il vero in maggioranza di autostrada. Se la usi in "normal" stando sotto i 2500 giri i consumi sono comunque molto bassi per la sua potenza.
In Sport la musica cambia. I consumi salgono consistentemente.
mizze buono non li faccio io con la 1.4 sportbeh ho anche io il piedino pesante...
![]()
che dite http://www.avenuecar.com/scheda.php?progressivo=2745625 di questa... certo bisogna vederla...
bisognerebbe provarla, come optional non ne ha molti ha i cerchi da 16, ha il sedile posteriore sdoppiato i sedili in tessuto per il resto è davvero tenuta bene dalle foto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La turbo aiuta a consumare un po' meno dell'aspirato...
Ho visto l'annuncio ma se devi andare sull'usato ti consiglio i cerchi da 17". Cambiano molto l'estetica dell'auto e la rendono un pelo più rigida (poca spalletta).
Consigliato anche lo skydome, è divertentissimo e molto utile d'estate.
Dirò di più. Dato che vai sull'usato magari prendila SS,tanto il valore è lo stesso...
momoAbarth grazie i cerchi e il clima manuale li ho notati poi non ha stikers, però sembra tenuta bene e 28000km non sono molti...
luca se la cerchi usata e quella del link a vederla mi sembra ok. facci un giro se non dista troppo da te' io e mia moglie l'abbiamo presa usata e la ricomprerremmo subito un usato ovvio bisogna guardare bene ma anche dare un po' di fiducia al venditore
ciao luca e a presto tra' gli scorpioni nuovi o usati che siano ma vieni tra' noi ahahhahha
con lo scorpione nell'anima