Quanti km hai?
Io ho notato un consumo maggiore rispetto agli anni scorsi nella mia 500. Che ha 160.000km.
Ah ecco... io penso che il consumo, rispetto a quando aveva meno di 100.000km sia aumentato di circa il 20%.
Faccio fatica a fare i 20km/l.
La folle come la metti?
Senza usare la frizione?
Sinceramente ihmo (si dice così?) le ruote meglio tenerle sempre in trazione, soprattutto nella stagione in cui stiamo andando; poi non so te, ma se vedo il semaforo rosso e metto in folle e aspetto di andare avanti piano piano chi li tiene i clacson di quelli dietro?
Qui la dico come provocazione, anziché "cercare metodi nonno inside" evitiamo di prendere la macchina quando si va a prendere il pane o il giornale!
Questo lo noto spesso stando in giro nei vari paeselli.....
Buona notte!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Apro e chiudo una piccola parentesi per piniSS: è imho, acronimo di in my humble opinion (a mio modesto parere).
enver - potresti provare un trattamento come quello dell'STP, che dovrebbe togliere schifezze varie dal motore e riportarne i consumi nella norma. Chi l'ha usato ne dice gran bene.![]()
Eh scusate vedevo sto imhu da tutte le parti pensavo che fosse qualcosa da pagare
Ahahahahahah
Comunque grazie per il chiarimento, per una volta mi sono sentito figo ad usarlo pure io!
Fine OT
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth