welcome
welcome
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Benvenuto diciottenne! Un consiglio: fai finta di comprare l'auto per Tua moglie, poi dille che è troppo piccola per Lei e che non è molto sicura, bla, bla, bla, bla, gli dai la Tua e ti prendi la Sua! Il Cinquino è per i Cinquecentisti che hanno sempre il cuore giovane.............
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ciao e benvenuto...praticamente a me è successo lo stesso...l'ho comprata per mia moglie...ma non la mollo un'istante...
Benvenuto!!! io seguirei il consiglio di cinquino con una correzione però: le tieni entrambe per te e la moglie va in bici![]()
ciao benvenuto tra noi
Benvenuto![]()
... Semplicemente cinquecentista! 11 anni di puro amore
benvenutooo
Fiat 500 lounge 1.2 69 CV modello 2013 colore Rosso passione, interno pop grigio in ambiente nero, cristalli posteriori e lunotto oscurati, climatizzatore automatico, impianto HI-FI Interscope Sound System, ESP, Start Stop, Battitacco, cerchi in lega da 16 a 17 razze, fasce paracolpi laterali, spoiler, fendinebbia.
Ciao e benvenuto!!!
Alfo