+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Acquisto Nuova Fiat 500 My2013

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...
    Considera che l'altro giorno io con 15 € di gpl ci ho fatto 330 km.
    Wow...!

praticamente è più del doppio della banzina...con 15 euro sono 150 km....

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sméagol Visualizza il messaggio
    Wow...!

praticamente è più del doppio della banzina...con 15 euro sono 150 km....
    ...e allora? Che stai aspettando...?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefano3486 Visualizza il messaggio
    Allora cerco di rispondere a tutti :-) la strada che percorro è una strada extraurbana, dato che in Sardegna PURTROPPO non ci sono autostrade, con qualche curva quà e là, e poi tutto rettilineo... La mia guida è una guida molto leggera nel senso che non supero mai i 100/110 kmh, eccetto quando sono di fretta e che arrivo anche ai 140!!!!! Da considerare che ogni tanto durante la settimana faccio qualche giretto in città, ma poca roba... il mio computer di bordo da quando l'ho acquistata segna i 18 al litro quindi potete capire bene che non ho il piede pesante (considerando sempre che si tratta di un 1.2 benzina 69 cv)... quindi voi che dite. Io teoricamente farei 30000 km annuali che non sono pochi, e a dire la verità il gpl non è che mi convinca molto come idea, non sò il perché.
    Abiti in Sardegna, quindi prendila assolutamente DIESEL: il gpl in Sardegna è pieno di lordura (non me lo invento io, l'ho letto qui), quindi rischieresti di trovarti con gli iniettori intasati ogni poco tempo. Col Multijet 95cv, sul tipo di strada che fai tu, dovresti riuscire tranquillamente a fare i 22-23km/L.

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...e allora? Che stai aspettando...?
    A parte la garanzia....poi faccio pochi chilometri....l'idea di spendere ancor meno è allettante ma quando lo recupero il costo? Considera che il mio lavoro si trova a 5 km da casa mia...sarebbe un impianto "sprecato"...a volte non supero nemmeno i 100 km a settimana!! Giusto per i viaggi sarebbe molto utile...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Abiti in Sardegna, quindi prendila assolutamente DIESEL: il gpl in Sardegna è pieno di lordura (non me lo invento io, l'ho letto qui), quindi rischieresti di trovarti con gli iniettori intasati ogni poco tempo. Col Multijet 95cv, sul tipo di strada che fai tu, dovresti riuscire tranquillamente a fare i 22-23km/L.
    concordo non so come mai ma il gpl in sardegna è molto più sporco che nel resto della penisola

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Dario69

Con noi dal 27/09/2011
    Provincia: Rovigo

Italy
     Dario69 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao , con la percorrenza e la velocità che fai puoi tranquillamente percorrerre 23 Km/l con il mjt 95 cv.
    Per fare 80 Km ti occorrono circa 3,5 litri di gasolio ad una media di 1,7 €/l verresti a spendere circa 5,95 €/giorno.
    Ovviamente a GPL e ancor di più a Metano la convenienza aumenterebbe.
    Guestione di gusti, il diesel ha più coppia e una guida più divertente.... la versione a GPL è più tranquilla.
    Personalmente ho percorso in un anno 27.000 Km ed ho avuto ZERO problemi.......ed è la prima volta che mi capita !!
    "Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
    Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.

L'avatar di stefano3486

Con noi dal 09/10/2012
    Provincia: Sassari

Italy
     stefano3486 non è in linea

Predefinito

Ok, mi sa che ho deciso, il 1.3 multijet
    Un'altra cosa, come faccio a sapere se la macchina che sto acquistando me la stanno creando dalla fabbrica oppure magari ce l'hanno pronta una simile e magari la riverniciano e me la fanno figurare per nuova? C'è qualche cosa che possa garantire che si tratta di una auto arrivata dalla fabbrica come ho deciso io in fase di acquisto? Lo so che può sembrare una fesseria ma con la lancia io l'ho acquistata per nuova ma mi sa era una km0! Non so ma ho questo presentimento e non vorrei che potesse verificarsi questa situazione!

Con noi dal 21/07/2011
    Provincia: Trento

Italy
     Vimz non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nuova o km0 tecnicamente non c'è differenza... Solo la km0 è stata già targata! Ovviamente avrai meno garanzia perchè parte con l'immatricolazione!

Poi nuova puoi decidere tu gli optional... km0 devi prenderla così com'è!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vimz Visualizza il messaggio
    nuova o km0 tecnicamente non c'è differenza... Solo la km0 è stata già targata! Ovviamente avrai meno garanzia perchè parte con l'immatricolazione!

Poi nuova puoi decidere tu gli optional... km0 devi prenderla così com'è!
    però hai un bel risparmi rispetto a prenderla nuova, e poi bisogna vedere da quanto tempo è stata targata

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Esatto, si risparmia parecchio...e molte volte la trovi esattamente come la vuoi! Io stato fortunato, ho trovato la mia km0 esattamente come la volevo e l'ho pagata 11.750 euro (contro i quasi 16.000 che sarebbe costata). Il bello è che era stata immatricolata da 2 giorni prima che la fermassi!

Nel tuo caso non credo proprio ti rifilino una km 0..a parte il fatto che farebbero una truffa ma poi lo scopriresti in un nano secondo! Più che altro credo che abbiano un magazzino a livello nazionale con delle 500 già pronte in base ai modelli più venduti...ma è solo una mia supposizione...altrimenti non mi spiego come alcune persone ordinano un'auto ed attendono una decina di giorni ed altri attendono 2 mesi!

Per la riverniciatura assolutamente no! E' assurdo e impossibile (col numero di telaio si vede tutto e quello viene messo in fabbrica!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo