che dite?
Che mi pare uguale a questa: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ferrari-8.html
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
@Spoiler:Beh dai comunque è bella! Se gli metti i cerchi del kit esseesse ancora di più!
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
perche che cerchi sono? mi sembrano gia belli questi
Sono simili a gli OZ supertirismo ma con meno razze
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
e quanto costa metterli? cosi su questi lascerei le invernali, e su quelli metterei le 4 yokohama estive ammesso che le facciano in 205/40/17
Le Yokohama estive le fanno di quella misura io le ho sulla mia....per i cerchi essesse li puoi trovare anche su ebay ma costano una follia, ti conviene prendere degli oz che come qualità non ce ne e li paghi anche meno