+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81

Discussione: In Germania

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Quotone... Basta allontanarsi un attimo dalla 500 che ecco affiorare la 500L uno strepitoso scarabocchio degno della multipla, ma almeno la multipla aveva un suo perché ed un suo mercato, se rifanno anche la duna sono a cavallo...
    Si si...il giorno del lancio della 500L dovevi essere con me a Mirafiori...LA RESSA!!! Alla faccia dello scarabocchio!!! Costa LA META' delle concorrenti ed è spettacolare in fatto di spaziosità e design! La concorrenza che mi offre? La Countryman? Si bella, a che prezzi??? Una famiglila classica con 2 figli senza spendere tanti soldi, può comprarsi una bella auto, spaziosa e carina!

Ma dai su....sempre a sparare le solite cavolate trite e ritrie sulla Fiat, smettiamola con questa sudditanza nei confronti dei tedeschi! I difetti li HANNO TUTTI!! Fiat non è certo esente! Ma non fa meno di altre sta tranquillo...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

i difetti li hanno tutti questo è normale il problema è l'assistenza in caso di problemi

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    i difetti li hanno tutti questo è normale il problema è l'assistenza in caso di problemi
    Quando ebbi un piccolo problema elettronico sulla vecchia 500, non ho avuto problemi in assistenza, anzi! Me l'hanno riparata bene e velocemente...

Si, i difetti li hanno tutti, certo! Questo è normale e nessuno è perfetto. Ma se devo scegliere, visto che mi son sempre trovato bene, ricompro Fiat.

PS: mi hanno messo apposto da poco la 500 Abarth che non si avviava bene al mattino. Sensore aria sporco e pulitura iniezione. Veloci, rapidi e gentili. Tutto in garanzia! E funziona bene...
    Ultima modifica di Nik079; 16/10/2012 a 15:10:05

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

anche io non ho mai avuto (almeno per ora sgrat sgrat) problemi gravi e per fortuna quei piccoli problemini me li hanno risolti senza troppe menate

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Nik079

Predefinito

anche io non ho mai avuto (almeno per ora sgrat sgrat) problemi gravi e per fortuna quei piccoli problemini me li hanno risolti senza troppe menate
    Si si...non diciamolo torppo forte però... si sa mai!! Hihihi

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si si...il giorno del lancio della 500L dovevi essere con me a Mirafiori...LA RESSA!!! Alla faccia dello scarabocchio!!! Costa LA META' delle concorrenti ed è spettacolare in fatto di spaziosità e design! La concorrenza che mi offre? La Countryman? Si bella, a che prezzi??? Una famiglila classica con 2 figli senza spendere tanti soldi, può comprarsi una bella auto, spaziosa e carina!

Ma dai su....sempre a sparare le solite cavolate trite e ritrie sulla Fiat, smettiamola con questa sudditanza nei confronti dei tedeschi! I difetti li HANNO TUTTI!! Fiat non è certo esente! Ma non fa meno di altre sta tranquillo...
    Quali sarebbero le concorrenti della 500L?
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

non credo che ce ne siano se non la mini countryman

Nik079

Predefinito

Esatto...
    La Countryman è la potenziale concorrente, ma costa il doppio. Ok, non ha le stesse prestazioni, ma in fondo uno che nn vuol spendere troppo e ha bisogno di spazio, la 500L è più che sufficiente...Non tutti possono spendere 30000€...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

assolutamente vero.

credo che però stiamo andando OFF TOPIC

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Appunto... Ancora devo capire il senso della countryman pensa la 500L... Dovrei spendere 14900 euro per avere una 500L quando a 15300 prendo un golf?
    Anniversario A3 3.12.2011

+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo