Speriamo tu abbia risolto dai!
Speriamo tu abbia risolto dai!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
A me hanno sostituito un motore intero completo,dopo tentativi di riparazione per circa 3000 euro sempre in garanzia mai andati a buon fine...pero' alla fine ci sono arrivati!C'e' voluto un anno ma questo e' un dettaglio... ;-) povero mio fegato...
Si si un anno è fisiologico per fiat, poi si arrendono e ti cambiano tutto, a proposito di fegato......................il mio dopo 4 anni non si è ancora rimesso del tutto..........................................
Come forse hai risolto ???
Ma no dai, e cosa leggiamo dopo se finiscono le tue disavventure ???
speriamo sia la volta buona !![]()
speriamo bene veramente
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Scusami se mi permetto, ma tutto accetto tranne che chiamare cesso il Cinquino, probabimente sei stato sfortunato.........., sicuramente la concessionaria a cui ti sei affidato non è molto professionale, ma ti prego, non rivolgerti più al Cinquino paragonandolo ad un fondamentale accessorio per il bagno, molto utile per i ns. bisogni fisiologici! La Tua non è stata e non è una bella esperienza, ma non è che tutti noi che non abbiamo problemi di nessun tipo lo scriviamo nè tantomeno apriamo topic per lodare il ns. Cinquino! Anche se bisognerebbe farlo, di tanto in tanto. E ti posso assicurare che siamo in tanti.............Io spero vivamente che ti risolvano definitivamente i problemi alla Tua beneamata (?), ma ricordati che le Cinquecento si prendevano anche a martellate per farle partire, ma tutt'oggi le amiamo ancora..............Cinquecentisti nel Cuore............AUGURI
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Sono stato contattato dal (disser)servizio clienti e mi è stato chiesto se era tutto ok.Alla mia risposta che dopo 2 gg ancra la spia non si era accesa,mi è stato risposto.BENONE.Se avesse problemi non esiti a ricontattarci ..........Per educazione non ho risposto......
Saluti
M@c'se