se puoi posta il grafico della rullatagrazie!
se puoi posta il grafico della rullatagrazie!
Ma ora ho fatto i cento chilometri di apprendimento e la macchina va forte! Unico dubbio e se spaccherò o meno!
La ,a china spinge forte dai 2500 giri in su rispetto a prima che iniziavo a sentire qualcosa dopo i 3500 giri.
Ho solo un dubbio che non so se sia dovuto alla modalità sport o al modulo e cioè che ogni tanto strattona solo in seconda e solo quando sto costantemente tra i 2000 e i fatidici 2500 giri o li intorno sembra che sia un po' il turbo chr non Sa Se entrare o no e mi da qualche strattone tipo ma non roba esegarata come quando si sbaglia a staccare la frizione,
Ultima cosa a Torino chi ha un banco prova affidabile
È voi non avete saputo più niente di sti moduli e di gente del forum
Perché se nessuno ha ancora spaccato nulla potri già essere abbastanza tranquillo e iniziare così a tirare veramente il collo alla mia CAR in tutta tranquillità
Fino l'apprendimento e spento il tasto sport mi sembra che la macchina non vada avanti penso sia dovuto al fatto che avendo la usata per 180 km sempre con lo sport inserito ora che lo ho tolto lo sento tanto
Il miglior banco in assoluto,uno dei pochissimi in italia,lo trovi da BIESSE RACING.......sono a neive a neanche 1 ora da torino.....trovi il loro sito in rete e su facebook....sul fatto dei strattonameti e' dovuto alla erogazione che diventa piu cattiva e accorciando la corsa dell acceleratore e tutto subito pronto e lei strattona perche vuole spingere......diciamo che la g-tech sa come far camminare e far5 chiamare abarth le nostre auto....idem una mappa after market.......sicuro non hai i cavalli finti che ti fanno strapagare in abarth ma puoi dire di avere unauto che porta con onore quel nome......le ss nn le fai manco partire......ottimo acquisto complimenti!!!!!il motorvillage se ti fa la rimappa la prende e la porta da un mappatore fuori,nn possono assolutamente caricare i file delle ss ,ce il kit 595!!!!
Guardate che nel kit SS o nel 595 turismo, non vendono la centralina! viene scaricata la mappa nell'originale originale!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6