No, ragazzi, attenzione...
La "corona" del kit cromo dovrebbe essere quell'anello sottile attorno alla cuffia... tutto qua, una roba che quasi non si nota.
Dovrebbe mancare su Sport e Pop.
No, ragazzi, attenzione...
La "corona" del kit cromo dovrebbe essere quell'anello sottile attorno alla cuffia... tutto qua, una roba che quasi non si nota.
Dovrebbe mancare su Sport e Pop.
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Perfetto, grazie!Allora è come pensavo, la corona è l'anellino sottile.
![]()
...un oggetto indispensabile,la macchina ne soffrirà quanto il proprietario..?Ai posteri...
(Manco ci avevo fatto caso guardando nel configuratore...)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ma cmq non si nota nemmeno sta corona cromatail dubbio mi era venuto perché avevo visto un pomello metà cromato e metà nero
![]()
Se la cromatura dura quanto quella di tutte le altre all'interno dell'abitacolo,ti conviene comprarne una confezione da 100 pezzi.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
la cromatura dura,stranamente ed incredibilmente ma dura.....
cmq è vero il pomello della pop/lounge non si puo veramente vedere.......
Player,io ho dovuto ai braccetti dei poggiatesta(perchè era saltata via la cromatura)farli sabbiare e zincare lucidi pensando che duri di più...
si quelli si si rovinano subito,a me hanno fatto anche un po di ossido