ihihihih mi vien da ridere perche' su pandarella nn la posso mai fare perche' ho la scatola dello sterzo rotta![]()
ihihihih mi vien da ridere perche' su pandarella nn la posso mai fare perche' ho la scatola dello sterzo rotta![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
in effetti sarebbe inutile farla in quella condizione..
come promesso oggi fatta la conve alla mia...andavo a giro un pò messo male...ora tutto ok
campanatura a -1'00 grado per parte
convergenza +0,5 mm per parte prima era a -4,5 mm per parte infatti consumava maluzz...
jonny, ci fai una mini-lezione sull'argomento, please?
io praticamente non so nulla di quello che esce dal tabulato che mi dà il gommista dopo aver fatto la convergenza/bilanciatura...
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
eccovi quà per imparare un pochino...
RCBazar - Ackermann Campanatura e Convergenza
Ciao ragazzi! Oggi son passato da un rivenditore/gommista per vedere i pomelli della Black (dato che quello in pelle bianca Fiat non arriva più son tentato di prendere quello Black tutto rosso) e mi son ritrovato a fare anche convergenza, equilibratura, etc etc. A differenza della pressione gomme (erano a 2.8 all'uscita dal concessionario!) era messa bene! Buona serata a tutti!
Qualcuno riuscirebbe a postare i range di valori corretti per il cinquino? Grazie mille!