ma , scusate ,molte auto sono state costruite su basi di utilitarie
opel corsa 1000 tre clindri e sulla stessa base opel opc
astra come ha la base ...passa alla opc e poi fa zaffira, quindi multifunzione
io penso che ogni auto sia nata da una base" stile city" per poi avere il top in tutto e diffferente dalla city
penso....
Ti sbagli, per esempio la Renault Twingo RS viene venduta con due tipi di telai diversi, il ase ed il cup, l'Astra OPC ha un telaio diverso da quello della versione standard. Tu forse ti confondi con il basamento, che può essere uguale per vari modelli, ma il telaio in molti modelli cambia in base alla versione!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Se il tuo riferimento è una Punto, ma oserei dire anche una "C" normale come Bravo e Golf non assettate, non ci sono problemi.
Differenze di baricentro così piccole sono ampiamente neutralizzate -nel bene ma anche nel male- da assetto, misure di gomme ecc ecc.
Sulla 500 le sensazioni sono più vicine a Punto che non a Panda, nonostante il pianale, proprio per via di larghezza carreggiate, molle, gomme...
Il corpo vettura un po' alto diventa un problema solo sulle versioni più spinte, e solo dal punto di vista di guidatori già smaliziati...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone