Ma io più che altro penso che sia stato il conce a darmi un tempo un pò più lungo per andare sul sicuro, perchè negli stessi giorni avevo visitato altre concessionarie e mi dicevano tutte per fine gennaio, solo lui mi ha detto Marzo!^__^
Ma io più che altro penso che sia stato il conce a darmi un tempo un pò più lungo per andare sul sicuro, perchè negli stessi giorni avevo visitato altre concessionarie e mi dicevano tutte per fine gennaio, solo lui mi ha detto Marzo!^__^
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
auguri per la bimba e complimenti!
auguri che **** che hai![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Hai visto che è arrivata quando la mia, più o meno, la mia è arrivata il 10 gennaio ma tra un imprevisto e l'altro l'ho ritirata il 26 gennaio.
[CENTER]
che fortuna...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
sta arrivando per tutti allora. anche la mia a giorni.
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Speriamo arrivi presto per tutti così saremmo tutti soddisfatti!!!...Io la telefonata di oggi la sognavo da mesi!!!*_*
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
happy 4 u![]()
In racing we trust!!
![]()
Anke a me!!! Anche io da oggi sono un 500ista a tutti gli effetti... anche se mi si è spezzato il cuore a consegnare la mia y10 viola che per ben 11 anni è stata con me!
ale
complimenti kika
P.S. ti invidio per la targa 500![]()
firma troppo grande