per me un auto senza cerchi nn e' un auto....potessi li metterei pure sul Daily passo jumbo ke uso tutti i giorni![]()
1,3 Mj
Rosso sfrontato
Fendinebbia+ Kit Cromo.
Ordinata il 27/10/2007////////Arrivata il 03/12/2007/////////////Ritirata il 19/12/07
Io ce le ho e sono fantastiche...però lunedì compro i cerchi in lega a 15 razze, nel giro di una settimana poi le monto...odio le coppe...
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
Dove c'è il giallo ci sono ioviste anke io... ma ancora da montare ... su una 5oo gialla.... i cerchi sono troppo belli...ma sulla gialla nn li metterei mai...
scusate... deformazione personale![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io ho le coppe normali perchè quando ho comprato la macchina quelli che vedevo in giro (montati sulla maggior parte delle 500 nei concessioanri) non mi piacevano ed immaginavo li avrebbero avuti tutti poi...difatti...
mi piacciono molto i cerchi della sport che hanno quella specie di cerchio rosso in mezzo...li trovo più originali e credo che quando deciderò di metterli mi orienterò su una scelta del genere..
le coppe vintage sono uscite poco dopo che ho ordinato la macchina, le trovo belle ma poco adatte per il rosso della mia 500
I cerchi vintage sono da 14 pollici e sono optional, costano 60 euro in piu'.
Io li ho trovati sulla pop 1.2 verde che era in pronta consegna e ho dovuto prenderli per forza.
sinceramente non mi sembrano granchè anche perchè si vede il cerchio nero sotto ma essendo a incastro sono sempre un po' storti sul cerchio.
Ho ovviato prendendo questi :
pagati 77 euro l'uno sono spettacolari......mantenendo le gomma da 14
newtype se per caso ti barlumasse l'intezione di vendere le coppe vintage
io ci sono
le voglio per le gomme invernali