Sì ma non vi allarmate subito.. perchè il problema è stato risolto con una giornata in officina e la macchina adesso va benissimo.. sinceramente andava bene anche prima, soltalto che se nn si fossero accorti che perdeva liquido dalla vaschetta, probabilmente il problema sarebbe stato un pò più serio.. provate a controllare, se la vostra auto la tenete in garage, se trovate qualche macchia di luquido colorato (rosa suppongo) sul pavimento..
Io penso che il cambio del radiatore l'abbiano fatto esclusivamente perchè l'auto è in garanzia ed invece di rattoppare hanno pensato bene di cambiarlo per intero.. tutto qua.. alla mia ragazza nn è stato spiegato cosa hanno cambiato di preciso. Sà soltanto che allla concessionaria hanno scattato delle foto al pezzo difettoso per poi inviarle alla fiat, dato che difetti del genere non dovrebbero presentarsi su vetture nuove così.. insomma era un difetto di fabbricazione.. cmq la sua le è stata consegnata a metà maggio e prodotta all'incirca nel mese di marzo aprile.. se le vostre sono più vecchie non penso ci siano problemi.. e cmq hanno spiegato che è un problema che si manifestava subito, dato che era un evidente difetto di fabbricazione..
Non so.. provate a sentire al vostro concessionario se hanno avuto problemi del genere.. ciao ciao!!