Domani la porto e vedo cosa mi dicono, speriamo in bene...... mi sa tanto che dovrò lasciarla li per un bel pezzo.............
Domani la porto e vedo cosa mi dicono, speriamo in bene...... mi sa tanto che dovrò lasciarla li per un bel pezzo.............
E' successo anche a me ieri!!! come hai risolto il problema? spero solo con un aggiornamento... e non con il cambio della centralina!![]()
il post è del 2008 non credo nemmeno abbia più la 500... hai provato a resettare la centralina staccando la batteria per un po?
75cv------->95cv!
sono corsa da un meccanico perchè puzzava di bruciato e ho pregato che me la controllassero domani anche se è sabato... sono molto preoccupata... però al riavvio non segnalava nessuna anomalia e tutto sembra normale... boh, io onestamente non ci capisco molto e dovrò fidarmi del meccanico, per questo contavo su un suggerimento per non farmi trovare impreparata!!
ps. magari la 500 ce l'ha ancora, io l'auto precedente l'ho tenuta stretta 10 anni senza problemi!!![]()
ok tienici aggiornati poi! comunque presentati nella sezione presentazioni prima che te lo dica qualche moderatore![]()
75cv------->95cv!
ok domani aggiornerò!!! e grazie del consiglio!!!![]()
Dal controllo effettuato non risultano errori, solo una mancato collegamento con la centralina. mi han detto di non fare niente. mah speriamo che non lo rifaccia...