Orttima scelta Nicola!!! Così la prossima volta che ci vediamo mi fai vedere come stanno!!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Kimi nelle tue foto si vedono poco nn hai foto fatte alla luce fuori all aperto???
eh no....non ho mai pensato di farle a dire la verita'....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
E allora adesso me le fai al piu presto e me le pubblichi !!!ahahahah se hai tempo mi piacerebbe vedere come sta li ho visti bianchi stupendi neri mi mancano!!grazie
ok provvedo in settimana
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Prova questa azienda
http://www.tmcmotorsport.com/Abarth_AlloyWheels.aspx
Potrai raramente trovare più economico
Io invece ho la possibilità di avere i replica esseesse sia da 16 che da 17!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
comprato i cerchi... team dynamics colore nero opaco...
si può chiudere la discussione...