+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Curiosità scoppietti 500-Punto

Nik079

Predefinito

Però mi sembra strano che la Punto sia più "fiacca". Tutti quelli che l'han provata han detto che la sensazione di spinta è maggiore. Boh, sarebbe da provare.
    Comunque il Multair dovrebbe avere (almeno sulla carta) meno accelerazione ma più ripresa rispetto al T-Jet

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Forse era per il cambio a palette che perdeva un pò... E forse anche perchè la mia 135 cv non li ha mai avuti, dato che ho ritirato l'auto con il kit esseesse già installato...
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Forse era per il cambio a palette che perdeva un pò... E forse anche perchè la mia 135 cv non li ha mai avuti, dato che ho ritirato l'auto con il kit esseesse già installato...
    La sera che ho provato una Kit SS, il tizio della prova mi ha detto che le Punto danno una sensazione di spinta maggiore, sia stock che SS: Ovviamente non posso dire se questo sia vero perchè non l'ho mai provata, ma tanti han detto così. Anche se poi le prestazioni rilevate (velocità massima a parte), sono sovrapponibili alla 500.

D'altronde la Punto ha una coppia maggiore...si spiegherebbe la sensazione di spinta migliore.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Confermo, anch'io ho avuto quella sensazione..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Boh, io sinceramente sta spinta non l'ho sentita... Il tipo avrà messo sotto il pedale una pietra perchè aveva paura che gliela frantumavo!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Boh, io sinceramente sta spinta non l'ho sentita... Il tipo avrà messo sotto il pedale una pietra perchè aveva paura che gliela frantumavo!!!
    Ma era un Multiair o un T-Jet? Stock o SS?

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

MAir stock. Quella da 165cv.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io avevo provato la gpa prima d prendere la 500 e la punto aveva piu spinta, ora non so come sia con la evo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Enryskilla5

Con noi dal 08/01/2012
    Provincia: Asti

Italy
     Enryskilla5 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sono salito parecchie volte sulla 500A di mauroabarth, e le bombe che tira mi fanno impazzire comunque anche secondo me la GPA ha più spinta anche perchè avendo più cv,
    Invece la 500A Cabrio ha il motore multiair? anche da stock spara le fucilate?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No la C ha il T-Jet..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo