+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Ultima indiscrezione

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Non avevano i motori perché, come dichiarato, in teoria la produzione dei 1.2 doveva iniziare a settembre... invece è stato anche anticipato.
    Se poi volete continuare a sparare m. senza motivo.... fate pure... ma rendetevi conto di quello che state dicendo.
    Ad un certo punto non avevano piu gli stessi motori neanche per le Panda tanto e' vero che x un bel periodo nn sono piu arrivate poi con una settimana ce ne hanno scaricate 400!
    E comunque non si fa per sparare su Fiat.E' una realta e te lo dimostra lo storico topic tempi di consegna!!Non si discute la macchina ma l'organizzazione.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordkyron Visualizza il messaggio
    Ad un certo punto non avevano piu gli stessi motori neanche per le Panda tanto e' vero che x un bel periodo nn sono piu arrivate poi con una settimana ce ne hanno scaricate 400!
    E comunque non si fa per sparare su Fiat.E' una realta e te lo dimostra lo storico topic tempi di consegna!!Non si discute la macchina ma l'organizzazione.
    Il motore della panda non è lo stesso della 500... cmq... I motori li produce fiat, non li compra da altri. Può capitare un ritardo interno di produzione, ma non che restino senza per un tempo non definito.
    La realtà dei tempi di consegna.. mah, credo che qualcuno abbia capito, forse gli altri non leggono o continuano a non capire... avrò ripetuto il ragionamente 50 volte.

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il motore della panda non è lo stesso della 500... cmq... I motori li produce fiat, non li compra da altri. Può capitare un ritardo interno di produzione, ma non che restino senza per un tempo non definito.
    La realtà dei tempi di consegna.. mah, credo che qualcuno abbia capito, forse gli altri non leggono o continuano a non capire... avrò ripetuto il ragionamente 50 volte.
    Beh Io ho fortunatamente terminato la mia attesa e se permetti dopo 4 mesi vissuti nell'incertezza e nell'ansia mi sono "sfogato",skerzandoci su.
    Se poi 6 un azionista fiat scusa tanto!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordkyron Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    La volete sapere l'ultima?
    Sembra che ci saranno dei ritardi nella produzione delle versioni lounge perche' a tichy sono a corto di tetti in vetro!!!:confused::confused::confused:
    Chissà quante volte ci sono ritardi che non vengono divulgati.
    Probabilmente a dicembre, quando c'è stato lo sciopero dei TIR, mancava più di qualche pezzo per l'assemblaggio delle auto.
    E questo ha provocato sicuramente qualche ritardo.
    Sono cose che possono capitare, è chiaro che quando uno aspetta la macchina, vedersi ritardare la consegna rompe non poco.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Albeus

Predefinito

quanto ci vorrà mai a produre dei tettini in vetro?
    Ai posteri l'ardua sentenza

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Se da contratto dovrebbero consegnartela il 14... aspetta! Non ha senso telefonare prima ed è normale che nessuno ti dia retta! Per sapere quando verrà consegnata basta che vai dal tuo conc e chiedi di aprire il tuo ordine a terminale. Lì vedi tutte le date.
    Scusa non mi sono spiegato bene,la consegna per contratto è il 14 febbraio ma il problema è che,contattato il concessionario,mi ha detto metà aprile!!!
    Ho contattato decine di volte il numero verde ma ancora non ho idea di quando me la consegneranno...considera che l'ho ordinata i primi di settembre 2007...
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di 500nos

Con noi dal 19/11/2007

Italy
     500nos non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nooooooooooooooooo che brutta notiziaaaa!

Ecco perchè allora la mia NON è arrivata, era attesa questa settimana ma niente.. altre S5 invece sono arrivate! :confused:
    La mia è una sport però ho richiesto il tetto in vetroo..

Con noi dal 26/01/2008
     vince500 non è in linea

Predefinito

ciao a tutti
    vi do' un consiglio :
    non modificate l'ordine, io se non l'avessi modificato gia' la guidavo....
    500 1.2 lounge bianco gioioso
    fasce paracolpi in tinta con targhetta 500,
    tetto sky dome, esp, cambio dualogic, clima automatico, sensori parcheggio, hi fi interscope soun system e qualcos'altro quando arrivera'.....

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2