15 mila euro di danni??? che ca*** ci hanno fatto???
15 mila euro di danni??? che ca*** ci hanno fatto???
Tempo 30 minuti puoi tirare giu parecchie cose da una macchina.
Sulla mia BMW abbiamo cambiato in 40minuti tutte le lampade del pack luci e sono una 15ina tranquillamente, i 2 sedili anteriori, tutte le modanature, il pomello, il volante, 2 pannelli porta e tirato giu i cerchi.
E dalla casa produttrice avremmo tranquillamente 1800€ di volante, 800€ di modanature, 100€ di lampadine, 130€ di pomello, 840€ di pannelli e non so quanto costi un set di sedili anteriori, ma quelli performance vengono 4800€ se non erro, 3800€ di cerchi con pneumatici. Ci vuole poco ad arrivare a cifre simili.
Ovviamente se han rubato solo i sedili, sfondato il vetro o rotto il blocchetto serratura bè.. Non credo si arrivi a tali cifre, magari han fatto qualche incidente..
Probabilmente avrà gonfiato un attimino il bilancio e ci sarà dentro la manodopera e carroattrezzi.. Spero.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Per due volte mi hanno rubato la mia ex500 mjt i danni sono stati una volta 4.000 euro eun altra volta 2.500 euro solo di vetro piegatura sportello guarnizioni blocchetto copri strezo inferiore graffi e manodopera..... Una volta rubata si fa facile ad arrivare a cifre enormi poi ovviamente bisogna vedere cosa si prendono e cosa distruggono
Kit SS Koni + kit Pinze Bremo GPA + Dischi Forati Brembo Sport Serie Oro + . Record Monza Dual Mode