sul sito ce n'è anche uno con l'asso di picche ed uno con la eightball...devo resistere...![]()
sul sito ce n'è anche uno con l'asso di picche ed uno con la eightball...devo resistere...![]()
rosache bellooo
sn davvero carini cmq!
quoto! Sono davvero strabelli e per nulla pacchiani!!!!![]()
Scusate.... saro' OT... ma quanto costa questo pomello? e quanto quello di serie stupendoso della sport???
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
I POMELLI BLACK COSTANO DA 75 EURO A 100 (versione con i brillanti)
per il pomelllo sport ho aperto topic qui
Pomello cromato versione SPORT
agazzi io avevo montato quello del san. valentino della black che ora ho venduto cmq nn è difficile montarlo basta alzare come ha detto viper il dischetto dove sono incise le marce poi cè un dado da svitare e togliere la cromatura e la plastica che cè sotto il dado bisogna fare attenzione alla molla della retro che rimanga in posizione appoggiare il pomello nuovo ed avvitare la vite che cè insieme al pomello e il gioco è fatto......con la retro nn ci sono problemi x' entra sempre e cmq se vi servono altre info chiedetemi pure anche in privato ciao ciao
io ho visto qsto...
http://www.blackit.it/IT/prodotti/po...mbio/carambola
secondo voi si può montare sul 5ino?? o nn è compatibile...
cakkio è davvero stupendo...è il mio numero preferito...e in + ho il portakiavi in coordinato
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
Io ho messo questo