+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Help, consiglio urgente paraurti anteriore

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crese Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chidervi un consiglio, ieri causa neve la mia piccola ha avuto un incontro ravvicinato con un gradino, per fortuna i danni si sono limitati al paraurti anteriore, che però è praticamente sfasciato. Ora starei cercando la soluzione migliore e più economica per risolvere il problema, non vorrei spendere tantissimo perchè prima o poi vorrei montare un kit estetico e quindi ricambiare il paraurti,ma al momento non posso permettermi l'intero kit ma non posso neanche continuare ad andare in giro così (allego foto per far vedere il livello del danno). Girando per internet ho trovato questo http://www.ebay.it/itm/PARAURTI-ANTE...item484adefb53, pensate possa essere una buona soluzione? Avete idea di quanto potrebbe poi costare verniciatura e montaggio? Altri consigli in alternativa? Vi ringrazio anticipatamente
    Come hai impattato? Montavi le termiche?

Lì di rotto c'è il paraurti, i supporti drl, un fendi, un tappo fendi, la barra davanti, la griglia, una modanatura (da riverniciare gialla) e avrai anche perso il tappo sx copri drl per effetto dell' arretramento drl (lo vedi guardando sopra la gomma anteriore). Con 450€ ti compri i ricambi originali fiat se li vuoi originali.. io consiglio di prendere originale il paraurti che senno sono di pasta frolla. i Fari li puoi prendere marchiati magneti marelli che sono gli stessi e le modanature e la griglia di plastica li puoi prendere allo scasso..

L'avatar di crese

Con noi dal 27/05/2008

Italy
     crese non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Spostata la discussione nella sezione più adatta, l'help desk è per le questioni teniche del forum
    Chiedo scusa non son molto pratico del forum
    FIAT 500 1.2 SPORT
    giallo biricchino - interni sport nero/grigio, ambiente nero - tetto in vetro fisso - fascia sport nera - Badge "bandiera italiana" su parafango - fendinebbia - fasce laterali paracolpi verniciate con targhetta 500 -

ORDINATA: 27.05
    ARRIVO PREVISTO: fine luglio.....

L'avatar di crese

Con noi dal 27/05/2008

Italy
     crese non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Si montavo le termiche e devo aver preso del ghiaccio perché andavo sui 30/40 km/h, grazie per le dritte, non ero sicuro infatti fosse solo il paraurti purtroppo
    FIAT 500 1.2 SPORT
    giallo biricchino - interni sport nero/grigio, ambiente nero - tetto in vetro fisso - fascia sport nera - Badge "bandiera italiana" su parafango - fendinebbia - fasce laterali paracolpi verniciate con targhetta 500 -

L'avatar di crese

Con noi dal 27/05/2008

Italy
     crese non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli, lunedì inizierò a girare un po' per i carrozzieri e vediamo che mi dicono, speriamo bene
    FIAT 500 1.2 SPORT

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crese Visualizza il messaggio
    Si montavo le termiche e devo aver preso del ghiaccio perché andavo sui 30/40 km/h, grazie per le dritte, non ero sicuro infatti fosse solo il paraurti purtroppo
    Racconta un attimo la dinamica così che possa servire agli altri utenti..
    Che termiche monti?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

per fortuna che le avevi le termiche

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di crese

Con noi dal 27/05/2008

Italy
     crese non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Monto delle Pirelli, onestamente non so il modello, pagate 420 in super saldo direttamente in officina di un concessionario Fiat, prezzo di listino 800 euro. In pratica ero a velocità moderata sul dritto in un tratto con poca neve ( in precedenza ho superato tratti con neve abbondante senza il minimo problema di aderenza) quando ho perso il posteriore, son riuscito a raddrizzare l'auto senza ricorrere a manovre brusche ma appena è tornata dritta ho perso l'anteriore e li non son riuscito a fare più niente e son finito dell'altra corsia e poi su un gradino, per fortuna non c'era un muro
    FIAT 500 1.2 SPORT

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

beh, i paraurti li trovi anche a 60 euro volendo, certo, bisogna vedere che paraurti sono, credo che comunque, senza ricorrere a parti originali, lo trovi a circa 150 euro, ti consiglio per il faro drl, se serve, e per il fendinebia, di prendere pezzi originali, più che altro per i problemi che si possono manifestare come condensa ecc, hai sicuramente piegato la traversa, quindi sono altri 100 euro più o meno, controlla anche i radiatori dell'acqua e del clima, se sono ancora intatti, facci sapere!
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh penso che è andato sicuramente a casa in macchina, quindi almeno il radiatore del liquido raffreddamento è intatto, altrimenti gli si sarebbe fuso il motore, quello clima è dietro, quindi è ancora più difficile gli si sia rotto quello!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di crese

Con noi dal 27/05/2008

Italy
     crese non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

I radiatori sono entrambi salvi, e ad una prima occhiata fatta da un amico meccanico Fiat sembra che il supporto abbagliante lato passeggero sia salvo e quello lato guida forse è riparabile, e ci sono possibilità che avendo beccato parecchio in basso si sia salvata la traversa, alla fin fine mi è andata super di lusso
    FIAT 500 1.2 SPORT

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo