competizione.... abarth già completa di tutto!!!
competizione.... abarth già completa di tutto!!!
.............competizione!!!!!!!!!!!!! ;-)
Max. Lancia Delta Integrale HF Evo2
Ok grazie a tutti per i consigli vi aggiornerò appena il papi decide di ordinariaormai penso ad anno nuovo verso gennaio tanto da come ho capito ci vogliono 2 mesi di attesa!!!
...competizione.
io ho scelto la Turismo perche' non mi convince ne' il RM(troppo rumoroso e neanche bello esteticamente)ne' i Sabelt;quest'ultimi nonostante siano molto belli e utili per la guida sportiva mi risultano scomodi.
Pero' io non sono un "pischello"(ragazzino a Roma)e all'eta' tua sceglierei sicuramente la Competizione
Ciao Steluda condivido i tuoi motivi per aver scelto la turismo sono gli stessi che ho avuto io al momento di scegliere ... ho anche pensato che il giorno che dovro' venderla forse avro' piu' estimatori
io prenderei la turismo e aggiungere dopo il record monza... i sedili sportivi secondo me dopo un po diventano scomodi
I sabelt sono i migliori sedili del mondo...non stufano mai...il sottoscritto ce li ha da due anni e sono la cosa milgiore che abbiamo messo come optional....
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
I Sabelt sono bellissimi, specialmente quelli con inserti rossi! Nulla da dire! Ma sono troppo duri per chi viaggia tanto.
I sedili in pelle rossa sono un buon compromesso. Sono comodissimi (un salottino) e molto belli da vedere.
Per contro sono delicati, ma come tutti i sedil in pelle.
Io consiglio i Sabelt solo per chi non fa lunghi viaggi, altrimenti già i sedili di serie sono più che buoni...
Ciao Nik079 scusami ma con tutto il rispetto questa tua affermazione non corrisponde al vero...i Sabelt al momento posso sembrarti duri, poi invece sopratutto se viaggi molto sono più comodo di quelli di serie, perchè con loro mantieni una posizione piùà corretta. Quelli di serie in tessuto o pelle sono troppi morbidi e soprattutto con le molle SS, sopra ci saltelli come una scimmietta!!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT