e che voi sappiate esistono portatarga con retrocamera incorporata?i sensori li ho ma spesso devo fare manovra in una strada stretta e mi servirebbe un supporto visivo migliore rispetto a quello offerto dai soli specchietti retrovisori
e che voi sappiate esistono portatarga con retrocamera incorporata?i sensori li ho ma spesso devo fare manovra in una strada stretta e mi servirebbe un supporto visivo migliore rispetto a quello offerto dai soli specchietti retrovisori
marchettotuning grazie davvero. L ho appena comprata e non volevo fare cagate sin dal primo giorno, mi rivolgerò a loro! Ciao!!
Riapro questa vecchio, vecchissimo post
Anche io, col kit targa 2 della metasystem, sto avendo problemi.
Riguarderò con calma la posizione della targa e proverò ad effettuare qualche prova.
Per i cavi invece non sono riuscito a farli passare nella guarnizione in alto a sinistra del bagagliaio. Quella con i cavi delle luci targa per intenderci. Se qualcuno c'è riuscito mi spiega come? Grazie!
Ciao. Ri riapro questo post. Alla fine ho tagliato a metà la guarnizioneper il senso della lunghezza e poi ho richiuso il tutto con del buon nastro. Per ora non ho problemi di infiltrazioni certo che non è stata una gran mossa, ma non mi è venuto in mente nient'altro!...
Qualche consiglio su un buon sigillante da usare lo accetto volentieri