ahh ho capitoo e invece ragazzi dell'azzurro leggenda cosa ne dite? avete avuto modo di vederne qualcuna dal vivo??
ne ho visto 1 dal vivo e me ne sono innamorato
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao direi che il grigio campovolo e molto bello ed inoltre è gratis....l'azzurro leggenda te lo fanno pagare e poi se metti adesivi bianchi sembrerai della polizia....tra i due direi tutta la vita grigio campovolo che tra l'altro è un colore storico Abarth.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
hahah in effetti non vorrei passare neanche per poliziotto!! ehehe xo' sarei curioso di vederlo dal vivo ma invece bianco perla è applicabile sulla stock?? perchè il configuratore non me lo da...
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
AH.. STI GRANDISSIMI CA**I preferisco farmi passare x sbirro se devo scegliere ahahhahaah
per tutte le versioni l'unico colore gratis è il grigio campovolo, i colori pastello (bianco, azzurro e rosso) costano €350, il nero e grigio record €450....il bianco perla ed i bicolori costano €950....
Pensa che all'inizio delle vendite il Bianco gara era gratis e il grigio campovolo lo pagavi...poi i geni del marketing si sono accorti che il bianco spadroneggiava in quanto era super moda....e così da metà 2010 hanno invertito.....
aspetta aspetta ma mi era sembrato di capire che il grigio record fosse solo x la competizione? intendi 450 (sulla competizione)????