chi di voi a scatalizzato e mappato?
quanti cv prende?
cambia parecchio?
chi di voi a scatalizzato e mappato?
quanti cv prende?
cambia parecchio?
la mia e skat e a me il fumo dagli scarichi quando mi fermo piace ...e come un pistola dopo aver sparato ....comunque non so dove stiate ma i trattori hanno un altro suono....![]()
Di sicuro non si passa regolarmente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
uffi quante fregnacce siamo in italia fatta la legge trovato l inganno....ma xk tu la passi regolarmente??
Claro, col 200 celle si rispettano i parametri Euro 5..ero presente..si parla di prova fumi, non prova rumore ovviamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
cmq io frs xk e un piccolo centro xk cmq io ho portato la macchina cm qualunque altra persona ......le uniche noie dello skat sono la seconda sonda lambda che come consiglio di stencer a giorni portero a farla escludere xk montato il kls ma ogni tanto compare e dovrei montare il hkls ma dato ke stencer mi ha dato qst illuminazione la usero![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!