infatti sul sito della H&R ci sono vari colori...però il codice per la 500 risulta essere sempre lo stesso...perchè?
infatti sul sito della H&R ci sono vari colori...però il codice per la 500 risulta essere sempre lo stesso...perchè?
Anche io ho quelle nere, magari è una questione di ottica, con i cerchi di bronzo nella foto la fa sembrare più bassa! Non saprei, i petalo che ho in foto sono 17 mentre gli altri sono i replica da 16....Poi magari viste dal vivo con i miei 17 a petalo sono uguali
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
se in foto hai i 16...allora tutto quadra!! è normale che l'altezza passaruota sembra + alto!
adesso bisogna capire...il xchè la differenza dei colori...e perchè hanno tutti lo stesso codice...
Qui ho le h&r con i 17, se non ricordo male le nere sono le più dure, mentre le rosse sono un pò più morbide, la differenza dei colori dovrebbe consistere in quello e i codici sono sempre gli stessi
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
si la differenza di colore è la durezza delle molle
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Quindi dite di metterle nere??
sono le più dure
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Se le strade da te sono decenti mettile, però ti ricordo fai occhio a dossi e bucche perchè pianti delle botte allucinanti
ok perfetto! grazie ragazzi!
ma non sono troppi 25mm ant e 35 post per gli ammortizzatori originali?