ciao sophia88, ben ritrovata !
di dove sei ?
ciao sophia88, ben ritrovata !
di dove sei ?
Bentrovata...![]()
Benvenuta tra noi...![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
ciao bella..
visto ke sei della zona controlla il topic del giovedì sera.. x noi è tappa fissa!
giovedì 5 novembre siamo all'american road a ERBA..
nonchè sede del CLUB!
ti aspettiamo!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Ciao bellaaaaaaa!
Oggi siamo a quota 1 anno 2 mesi e 21 giorni che sono iscritta al forum e 1 ora che sono iscritta al club
La mia cinquilla ha 11 mesi, 8 giorni e 24.040 km.e mi ha dato tantissime soddisfazioni!
....ed ecco che anche io oggi ho voglia di rispolverare la mia presentazione..o meglio la mia seconda presentazione visto che in realtà mi sono iscritta il 25 settembre ma nel vecchio forum.
Bom...qualcuno che mi ridà il benvenuto c'è?![]()
Ultima modifica di Sophie; 16/12/2009 a 16:11:04
Ribenvenuta carissima!!!![]()
benvenuta!!!!!
On the road: 22/10/2009
Grazieeeeeeeeee![]()
Sary diciamo che era la mia gioiellina in attesa..ma quando è arrivata l'ho battezzata Hollie (il nome mi è venuto in mente mentre qualche giorno prima guardavo "P.S I love you") ..... comunque anche io tivitibi
![]()